straordinario ruolo e retrodatazione giuridica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
straordinario ruolo e retrodatazione giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
straordinario ruolo e retrodatazione giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
straordinario ruolo e retrodatazione giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
straordinario ruolo e retrodatazione giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
straordinario ruolo e retrodatazione giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
straordinario ruolo e retrodatazione giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
straordinario ruolo e retrodatazione giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
straordinario ruolo e retrodatazione giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
straordinario ruolo e retrodatazione giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



straordinario ruolo e retrodatazione giuridica

2 partecipanti

Andare in basso

straordinario ruolo e retrodatazione giuridica Empty straordinario ruolo e retrodatazione giuridica

Messaggio Da nuttymuffin Gio Ott 29, 2020 5:05 pm

Buonasera, avrei un dubbio in merito alla famosa retrodatazione giuridica del concorso straordinario per il ruolo. Sono già di ruolo fuori provincia dal 2017 mediante GM2016 su medie. Ho concorso per lo straordinario superiori, stessa regione, per due motivi: accelerare il passaggio di ruolo (per di più interprovinciale, sigh) e avvicinarmi a casa (finora nessuna mobilità ottenuta - né provinciale, né interprovinciale - per ben tre anni di fila). Quest'anno ho accettato supplenza annuale ai sensi dell'art.36 del CCNL alle superiori da GPS 1 fascia. Il quesito è il seguente: qualora rientrassi nei posti disponibili per lo straordinario 2020 nella mia regione, la retrodatazione giuridica sarà settembre 2020, anche se si verrà immessi in seguito. Nel mio caso, qualora risultassi vincitrice, avrei retrodatazione settembre 2020. Come funzionerebbe nel mio caso specifico essendo già a tempo indeterminato su medie e - per quest'anno scolastico - con t.d. fino al 30/06 alle superiori? Quale sarebbe il mio inquadramento giuridico? Grazie anticipatamente

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

straordinario ruolo e retrodatazione giuridica Empty Re: straordinario ruolo e retrodatazione giuridica

Messaggio Da nuttymuffin Ven Ott 30, 2020 12:37 pm

nessuno?

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

straordinario ruolo e retrodatazione giuridica Empty Re: straordinario ruolo e retrodatazione giuridica

Messaggio Da Dec Sab Ott 31, 2020 11:47 am

Penso che venga considerato un anno di ruolo alle superiori.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

straordinario ruolo e retrodatazione giuridica Empty Re: straordinario ruolo e retrodatazione giuridica

Messaggio Da nuttymuffin Sab Ott 31, 2020 12:06 pm

grazie come sempre Dec!

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

straordinario ruolo e retrodatazione giuridica Empty Re: straordinario ruolo e retrodatazione giuridica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.