Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

straordinario ruolo e retrodatazione giuridica Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

straordinario ruolo e retrodatazione giuridica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
nuttymuffin

straordinario ruolo e retrodatazione giuridica Empty
MessaggioTitolo: straordinario ruolo e retrodatazione giuridica   straordinario ruolo e retrodatazione giuridica EmptyGio Ott 29, 2020 5:05 pm

Buonasera, avrei un dubbio in merito alla famosa retrodatazione giuridica del concorso straordinario per il ruolo. Sono già di ruolo fuori provincia dal 2017 mediante GM2016 su medie. Ho concorso per lo straordinario superiori, stessa regione, per due motivi: accelerare il passaggio di ruolo (per di più interprovinciale, sigh) e avvicinarmi a casa (finora nessuna mobilità ottenuta - né provinciale, né interprovinciale - per ben tre anni di fila). Quest'anno ho accettato supplenza annuale ai sensi dell'art.36 del CCNL alle superiori da GPS 1 fascia. Il quesito è il seguente: qualora rientrassi nei posti disponibili per lo straordinario 2020 nella mia regione, la retrodatazione giuridica sarà settembre 2020, anche se si verrà immessi in seguito. Nel mio caso, qualora risultassi vincitrice, avrei retrodatazione settembre 2020. Come funzionerebbe nel mio caso specifico essendo già a tempo indeterminato su medie e - per quest'anno scolastico - con t.d. fino al 30/06 alle superiori? Quale sarebbe il mio inquadramento giuridico? Grazie anticipatamente
Torna in alto Andare in basso
nuttymuffin

MessaggioTitolo: Re: straordinario ruolo e retrodatazione giuridica   straordinario ruolo e retrodatazione giuridica EmptyVen Ott 30, 2020 12:37 pm

nessuno?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: straordinario ruolo e retrodatazione giuridica   straordinario ruolo e retrodatazione giuridica EmptySab Ott 31, 2020 11:47 am

Penso che venga considerato un anno di ruolo alle superiori.
nuttymuffin

MessaggioTitolo: Re: straordinario ruolo e retrodatazione giuridica   straordinario ruolo e retrodatazione giuridica EmptySab Ott 31, 2020 12:06 pm

grazie come sempre Dec!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: straordinario ruolo e retrodatazione giuridica   straordinario ruolo e retrodatazione giuridica Empty

straordinario ruolo e retrodatazione giuridica
Pagina 1 di 1