Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Blocco organico COVID  Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Blocco organico COVID

Andare in basso 
AutoreMessaggio
L'ALTRO POLO

Blocco organico COVID  Empty
MessaggioTitolo: Blocco organico COVID    Blocco organico COVID  EmptyGio Ott 29, 2020 6:43 pm

Buon pomeriggio,
ma, alla fine della fiera, cosa accadrà ai contratti COVID già on essere? Rimarranno tali fino alla naturale scadenza o verranno bloccati o stralciati o cos?
Un mio collega mi ha messo questo dubbio on testa...
Visto che il MIUR adesso si rende conto di non avere soldi, avrebbe pensato di sospendere le assunzioni su organico COVID. Ma (se ho capito bene) in che senso? Che non assume piú docenti e ATA su organico COVID mantenendo in essere i contratti già stipulato oppure blocca anche questi ultimi?
Il contratto COVID di mia moglie (dal 9 ottobre all'8 giugno ) é al sicuro?
In ogni caso, finché non riceve alcuna comunicazione può comunque andare avanti, giusto?
Torna in alto Andare in basso
minniemouse

MessaggioTitolo: Re: Blocco organico COVID    Blocco organico COVID  EmptyVen Ott 30, 2020 9:53 am

[quote="L'ALTRO POLO"]
Visto che il MIUR adesso si rende conto di non avere soldi, avrebbe pensato di sospendere le assunzioni su organico COVID. Ma (se ho capito bene) in che senso? Che non assume piú docenti e ATA su organico COVID mantenendo in essere i contratti già stipulato oppure blocca anche questi ultimi? ESATTAMENTE
Il contratto COVID di mia moglie (dal 9 ottobre all'8 giugno ) é al sicuro? CREDO DI SI
In ogni caso, finché non riceve alcuna comunicazione può comunque andare avanti, giusto? certo[/quote]

A serpina piace questo messaggio.

L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Blocco organico COVID    Blocco organico COVID  EmptyVen Ott 30, 2020 11:09 am

Ok. Menomale! Grazie mille
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Blocco organico COVID    Blocco organico COVID  Empty

Blocco organico COVID
Pagina 1 di 1