Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Completamento da GPS Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Completamento da GPS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mattopris

Completamento da GPS Empty
MessaggioTitolo: Completamento da GPS   Completamento da GPS EmptyGio Ott 29, 2020 8:35 pm

Chiedo a chi può rispondermi.

Sono in servizio per 16h da GPS su cdc A013; domattina scadono le preferenze Sigeco per le cattedre letterarie rimaste vuote.
Nella mia stessa scuola è vacante una A011 che è COE con una scuola vicina; io rientro nel contingente di chiamata.
Fatalità, questa A11 ha in pancia il latino in una terza scienze umane (2h settimanali da quadro orario), nella mia sede...proprio le due ore che mi mancano per arrivare a 18!
Nelle preferenze ho quindi espresso RINUNCIA per le altre cdc, mentre per la A11 ho espresso preferenza SOLO per la mia attuale sede, specificando che concorro SOLO per queste due ore e non per tutta la COE (cioè non ho alcuna intenzione di farmi togliere le 16 che ho attualmente!). Ho però dovuto inserire comunque, come prima preferenza, la dicitura "30/06" riferita alla cattedra intera - e solo dopo "spezzone" - altrimenti mi avrebbero sicuramente saltato nel caso fossero arrivati a me con la COE ancora integralmente disponibile.
Secondo voi ho fatto bene così, o rischio che comunque, se arrivano a me, mi piazzino la COE intera togliendomi "d'ufficio" le ore che già ho? No, perché se è così cancello tutto e do rinuncia esplicita...
Torna in alto Andare in basso

Completamento da GPS
Pagina 1 di 1