Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Spezzone da 6 ore Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Spezzone da 6 ore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ari234

Spezzone da 6 ore Empty
MessaggioTitolo: Spezzone da 6 ore   Spezzone da 6 ore EmptyGio Ott 29, 2020 11:06 pm

Buona sera, scrivo perché leggo che capita anche ad altri. Ho accettato una supplenza su materia fino al 30/06,spezzone di ore e ho diritto al completamento.
Non mi è tuttavia più arrivata nessuna proposta, per nessuna delle cdc cui sono iscritta né per il sostegno, dopo aver firmato il contratto.
Non c'è problema perché non avrei accettato altre ore, ma ero curiosa di sapere quali e quante scuole avessero bisogno di supplenti essendo al mio primo inserimento, per farmi un'idea. Di punto in bianco sono cessate tutte le convocazioni.. La ragione può solo essere che sono "finiti" i posti disponibili e ho avuto la fortuna di trovare l'ultimissimo? Oppure può esserci qualche altra ragione? Leggo che capita a più di qualcuno ma non ho trovato spiegazioni, grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Spezzone da 6 ore Empty
MessaggioTitolo: Re: Spezzone da 6 ore   Spezzone da 6 ore EmptySab Ott 31, 2020 12:56 pm

Già risposto nell'altro topic. Per favore, evitiamo i doppioni.
Torna in alto Andare in basso

Spezzone da 6 ore
Pagina 1 di 1