Chiusura scuole e rientro nella propria regione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiusura scuole e rientro nella propria regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiusura scuole e rientro nella propria regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiusura scuole e rientro nella propria regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiusura scuole e rientro nella propria regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiusura scuole e rientro nella propria regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiusura scuole e rientro nella propria regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiusura scuole e rientro nella propria regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiusura scuole e rientro nella propria regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiusura scuole e rientro nella propria regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiusura scuole e rientro nella propria regione

+9
Marechiaro
franco71
Superconduttore2
lucetta10
davide 76
Αρης
Nickgeometra
gugu
patty20
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Chiusura scuole e rientro nella propria regione Empty Chiusura scuole e rientro nella propria regione

Messaggio Da patty20 Sab Ott 31, 2020 10:28 pm

Se chiudono le scuole deve essere data la possibilità di rientrare nelle proprie regioni. Non possiamo pagare per l'incapacità dei governanti. Mi auguro non chiudano le regioni impedendo il rientro dei docenti. Poi si lamentano se le persone per l'esasperazione scendono in piazza

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Chiusura scuole e rientro nella propria regione Empty Re: Chiusura scuole e rientro nella propria regione

Messaggio Da gugu Sab Ott 31, 2020 10:32 pm

Le scuole non chiuderanno e, in ogni caso, potrebbero riaprire da un momento all'altro.
Chi è fuorisede con lo stipendio pieno potrebbe avere più spese a continuare a muoversi fra regioni (se anche gli spostamenti verranno vietati sarà comunque possibile muoversi per lavoro).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chiusura scuole e rientro nella propria regione Empty Re: Chiusura scuole e rientro nella propria regione

Messaggio Da patty20 Sab Ott 31, 2020 10:54 pm

Invece io inizio a pensare che chiuderanno . Unico problema se si inventano di farci andare a scuola per fare lezione alle sedie vuote

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Chiusura scuole e rientro nella propria regione Empty Re: Chiusura scuole e rientro nella propria regione

Messaggio Da Nickgeometra Sab Ott 31, 2020 11:26 pm

E mi sa che la verità sta nel mezzo, io ad esempio da quando è iniziata la dad ogni mattina vado a scuola, cioè siamo pochi colleghi che usufruiamo della dad a scuola, poi se ci dicono a breve che la dad sarà fino all'epifania allora concordo con Patty che ognuno va nelle proprie regioni. Mah a breve sapremo l'ennesimo DPCM!!! Ciao gugu e Patty

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Chiusura scuole e rientro nella propria regione Empty Re: Chiusura scuole e rientro nella propria regione

Messaggio Da patty20 Lun Nov 02, 2020 7:23 am

Solo io sono preoccupata perché lavoro fuori regione? Se mettono come motivi per gli spostamenti solo lavoro e salute so può tornare a casa?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Chiusura scuole e rientro nella propria regione Empty Re: Chiusura scuole e rientro nella propria regione

Messaggio Da Αρης Lun Nov 02, 2020 9:02 am

Diciamo che è assodato che ognuno (anche se spesso non si dice) pensi al suo orticello
... dad chiusure presenze virus no virus tutto è letto da ognuno secondo la propria convenienza.... ormai è mesi che questo forum è diventato peggio del bar di paese!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Chiusura scuole e rientro nella propria regione Empty Re: Chiusura scuole e rientro nella propria regione

Messaggio Da davide 76 Lun Nov 02, 2020 11:04 am

Se non ricordo male l'autrice di questo thread a settembre invocava la dad prenatalizia per evitare il rischio di non poter rientrare "giù" per i docenti fuori sede che si fossero trovati in quarantena. Il leit motiv è sempre quello vedo!

davide 76

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

Chiusura scuole e rientro nella propria regione Empty Re: Chiusura scuole e rientro nella propria regione

Messaggio Da patty20 Lun Nov 02, 2020 11:22 am

Quindi? Qual è il problema? Vedo che l' orticello lo coltivate voi, che avete la possibilità di scaldare il divano di casa vostra. Se il problema non lo sentite potete astenervi e tornarvene a sdraiarvi

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Chiusura scuole e rientro nella propria regione Empty Re: Chiusura scuole e rientro nella propria regione

Messaggio Da Αρης Lun Nov 02, 2020 2:19 pm

Veramente i lanzichenecchi discesero nell'Italia settentrionale...la peste non andò oltre la Toscana
...ovviamente parlo della peste manzoniana....a Napoli c'erano altri guai....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Chiusura scuole e rientro nella propria regione Empty Re: Chiusura scuole e rientro nella propria regione

Messaggio Da patty20 Lun Nov 02, 2020 2:23 pm

Però per il concorso le persone si possono muovere. Bel controsenso

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Chiusura scuole e rientro nella propria regione Empty Re: Chiusura scuole e rientro nella propria regione

Messaggio Da davide 76 Lun Nov 02, 2020 3:54 pm

[quote="patty20"]Però per il concorso le persone si possono muovere. Bel controsenso[/quote]

Ah beh come no! È la stessa cosa spostarsi per partecipare a quella che può essere "l'occasione della vita" e spostarsi per tornare al "paesello natio".

davide 76

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Chiusura scuole e rientro nella propria regione Empty Re: Chiusura scuole e rientro nella propria regione

Messaggio Da patty20 Lun Nov 02, 2020 6:33 pm

Guardate che il concorso termina il 16. Almeno prima di parlare informatevi

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Chiusura scuole e rientro nella propria regione Empty Re: Chiusura scuole e rientro nella propria regione

Messaggio Da Marechiaro Lun Nov 02, 2020 6:55 pm

[quote="patty20"]Quindi? Qual è  il problema? Vedo che l' orticello lo coltivate voi, che avete la possibilità  di scaldare il divano di casa vostra. Se il problema non lo sentite potete astenervi e tornarvene a sdraiarvi[/quote]

Patty, io ti capisco perfettamente. Purtroppo chi ha la fortuna di lavorare dove risiede e dove ha i propri affetti non capirà mai.
Se hai valide motivazioni per poter rientrare (salute dei tuoi familiari, per esempio) puoi al limite farti fare un tampone e presentarne l'esito in aeroporto o dove richiesto. Io farò così. A casa ho una situazione familiare grave e non posso rischiare di stare mesi senza rientrare, ma nello stesso tempo non voglio rischiare di infettare nessuno. Farò anche mille tamponi, se necessario.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Chiusura scuole e rientro nella propria regione Empty Re: Chiusura scuole e rientro nella propria regione

Messaggio Da Nickgeometra Lun Nov 02, 2020 7:31 pm

[quote="Marechiaro"][quote="patty20"]Quindi? Qual è  il problema? Vedo che l' orticello lo coltivate voi, che avete la possibilità  di scaldare il divano di casa vostra. Se il problema non lo sentite potete astenervi e tornarvene a sdraiarvi[/quote]

Patty, io ti capisco perfettamente. Purtroppo chi ha la fortuna di lavorare dove risiede e dove ha i propri affetti non capirà mai.
Se hai valide motivazioni per poter rientrare (salute dei tuoi familiari, per esempio) puoi al limite farti fare un tampone e presentarne l'esito in aeroporto o dove richiesto. Io farò così. A casa ho una situazione familiare grave e non posso rischiare di stare mesi senza rientrare, ma nello stesso tempo non voglio rischiare di infettare nessuno. Farò anche mille tamponi, se necessario.[/quote]
Il DPCM partirà dal 4 novembre e entrerà in vigore non appena verrà pubblicato sulla Gazzetta ufficiale, così ho letto da internet, quindi secondo me anche domani può partire, al seguito con autocertificazione.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Chiusura scuole e rientro nella propria regione Empty Re: Chiusura scuole e rientro nella propria regione

Messaggio Da Cozza Lun Nov 02, 2020 7:53 pm

eh ma secondo me se ci saranno chiusure...saranno a singhiozzo. Giusto il tempo per far scendere il picco, poi si torna in presenza...poi magari si torna in dad e via dicendo...
anche andare avanti e indietro, in caso non dovessero dare tanto preavviso...la vedo male come cosa.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Chiusura scuole e rientro nella propria regione Empty Re: Chiusura scuole e rientro nella propria regione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.