Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta? - Pagina 18 Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18
AutoreMessaggio
Aristideprof

Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta? - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta?   Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta? - Pagina 18 EmptyDom Nov 01, 2020 12:14 am

Promemoria primo messaggio :

L' Azzolina fornisce i dati dei malati di covid nelle scuole dicendo che sono pochi ma non è stato fatto il test a tutta la popolazione scolastica e non si conoscono i reali casi di positività al covid anche asintomatici. Se facessero il test a tutti i docenti e alunni quanti positivi asintometici si troverebbero? I test non vengono fatti altrimenti sarebbe chiaro a tutti quanto la scuola sia realmente resposabile della vertiginosa ascesa dei contagi. Dopo tre settiamane dall'apertura della scuola è esplosa la bomba dei contagi anche in Italia. Francia e Germania avevano aperto le scuole prima di noi e per questo motivo la nuova ondata di covid è espolsa in quei paesi prima che in Italia. Ora stiamo seguendo quei paesi nel disastro, nel tentativo di salvagurdare gli interessi economici. La scuola in primis pagherà un alto prezzo in termini di vite umane sacrificate. Grazie ministra, un giorno dovrai rendere conte della strage che avrai causato nel nostro paese e nella scuola che dici di difendere. A cosa serve la cultura se non si capisce che la vita umana è sacra ed è il valore più alto e il principale da difendere?

A Carmen80, Telecaster, Enoc e hypernova piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
feed2003

Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta? - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta?   Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta? - Pagina 18 EmptySab Nov 14, 2020 5:16 pm

[quote="balanzoneXXI"]
Io penso che il negazionismo andrebbe sanzionato in certi  contesti professionali, come la sanità e l' istruzione.Non si può tollerare che un medico o un insegnante facciano propaganda negazionista / no vax.
[/quote]

Non sono del tutto d'accordo. I negazionisti si battono con le loro stesse armi, cioè con le sciocchezze e con le assudità che dicono, che vanno ritorte contro di loro. Quindi che escano pure allo scoperto.

Il problema è sui forum come questo, dove un fallito qualunque può mandare a puttane ogni discussione vomitando monologhi di merda a cui non risponde mai. Non cerca il dibattito. Cerca solo la ribalta come disturbatore virtuale perché nella vita reale nessuno gli da ascolto.

A baustelle e Aristideprof piace questo messaggio.

Superconduttore2

MessaggioTitolo: Re: Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta?   Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta? - Pagina 18 EmptySab Nov 14, 2020 5:27 pm

Chissa se i moderatori interverranno sul linguaggio scurrile e volgare di questo omino
I grandi uomini sono abituati a sentirsi insultati da nullità, per invidia e rabbia..sono bruscolini nell aria che vanno e vengono.
Io ritengo che chi rinuncia a vivere per paura di morire una vita vera non l ha mai avuta..esiste soltanto
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta?   Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta? - Pagina 18 EmptySab Nov 14, 2020 5:36 pm

[quote="feed2003"][quote="Superconduttore2"]
Io ho fatto 7 anni di soccorritore del 118 tra 2002 e 2009. Non mi devi insegnare nulla, che nella vita al massimo hai dato le crocchette al gatto. Guardati allo specchio e capirai che hai poco o nulla da consigliare al resto del mondo. ; )[/quote]

Se anche l'avessi fatto, sarebbe un'aggravante. Tu vomiti disprezzo non solo verso il governo, verso gli esperti, verso i tuoi sedicenti (da te) colleghi, ma anche verso gli operatori delle strutture sanitarie. Ogni volta che fai un post si sente puzza di morte.[/quote]

E inoltre non vuole capire che il governo si è molto avvicinato alle sue "posizioni". Costui è davvero incontentabile.
baustelle

MessaggioTitolo: Re: Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta?   Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta? - Pagina 18 EmptySab Nov 14, 2020 5:50 pm

È inutile discutere con qualcuno in pieno delirio.
Superconduttore2

MessaggioTitolo: Re: Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta?   Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta? - Pagina 18 EmptySab Nov 14, 2020 5:56 pm

[quote="balanzoneXXI"][quote="feed2003"][quote="Superconduttore2"]
Io ho fatto 7 anni di soccorritore del 118 tra 2002 e 2009. Non mi devi insegnare nulla, che nella vita al massimo hai dato le crocchette al gatto. Guardati allo specchio e capirai che hai poco o nulla da consigliare al resto del mondo. ; )[/quote]

Se anche l'avessi fatto, sarebbe un'aggravante. Tu vomiti disprezzo non solo verso il governo, verso gli esperti, verso i tuoi sedicenti (da te) colleghi, ma anche verso gli operatori delle strutture sanitarie. Ogni volta che fai un post si sente puzza di morte.[/quote]

E inoltre non vuole capire che il governo si è molto avvicinato alle sue "posizioni". Costui è davvero incontentabile. [/quote]
Mi son perso qualcosa? Italia ormai quasi totalmente zona rossa, napoli militarizzata come fu Praga in epoca sovietica, facoltà a sindaci e gov di rinchiudere le persone, scuole medie e superiori chiuse, libertà costituzionalmente garantite sospese, consulenti della peggior risma catastrofista che dettano le misure e il governo applica....
E sarebbero posizioni vicino alle mie...?
franco71

MessaggioTitolo: Re: Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta?   Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta? - Pagina 18 EmptySab Nov 14, 2020 5:57 pm

[quote="balanzoneXXI"]Sei un poveraccio[/quote]
Si dice poraccio.
franco71

MessaggioTitolo: Re: Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta?   Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta? - Pagina 18 EmptySab Nov 14, 2020 6:16 pm

[quote="neuma"][quote="Superconduttore2"]E invece come va ibterpretato?
Anche il corpo umano e' negazionista , dato che il 95% dei positivi non ha sintomi o ha gli stessi dell i influenza.[/quote]

Sono stata "silente" fino ad ora ma adesso vorrei proprio capire una cosa. Nei miei circa 40 anni di vita non ricordo un solo parente/amico/conoscente morto per influenza. Nemmeno un concittadino il cui nome mi fosse vagamente famigliare o conosciuto "di vista". So che di influenza talvolta si muore ma grazie al cielo non ne sono mai stata testimone. Nessuno dei miei conoscenti è mai andato all'ospedale per questo.
... ...[/quote]
Questa premessa seppur legata ad una esperienza personale è molto discutibile. Si va all'ospedale anche per una "banale" influenza, che ogni anno può risultare più o meno virulenta specialmente se non si è vaccinati. Ciò non cambia la validità della seconda parte del post.

Ultima modifica di franco71 il Sab Nov 14, 2020 6:22 pm, modificato 1 volta
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta?   Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta? - Pagina 18 EmptySab Nov 14, 2020 6:17 pm

In Grecia e Austria( in Austria da martedì) scuole chiuse. Son paesi piccoletti, però; finché non chiude un "grande" come la Francia o la Germania per noi non ci sono speranze . E anche in questo caso l'ostinazione demagogica dei pentascontrini potrebbe prevalere, tanto più che il famoso RT si è abbassato. C'è da piangere.
franco71

MessaggioTitolo: Re: Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta?   Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta? - Pagina 18 EmptySab Nov 14, 2020 6:21 pm

[quote="Superconduttore2"]

Un reintegro da supersoccoritore nel 118, un richiamo alle armi, anzi alle barelle, ti farebbe bene.
Scuola74

MessaggioTitolo: Re: Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta?   Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta? - Pagina 18 EmptySab Nov 14, 2020 6:23 pm

Polemica sterile in quanto la Azzolina può dire ciò che vuole ma non è lei a decidere sulla apertura o chiusura delle scuole.
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta?   Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta? - Pagina 18 EmptySab Nov 14, 2020 6:28 pm

[quote="Scuola74"]Polemica sterile in quanto la Azzolina può dire ciò che vuole ma non è lei a decidere sulla apertura o chiusura delle scuole.
[/quote]

il governo è sostanzialmente sulle sue posizioni.
Scuola74

MessaggioTitolo: Re: Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta?   Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta? - Pagina 18 EmptySab Nov 14, 2020 6:36 pm

[quote="balanzoneXXI"][quote="Scuola74"]Polemica sterile in quanto la Azzolina può dire ciò che vuole ma non è lei a decidere sulla apertura o chiusura delle scuole.
[/quote]

il governo è sostanzialmente sulle sue posizioni.[/quote]
Le scuole le chiudono le Regioni
Il governo ha fatto un DPCM dove si  afferma che fino al 3 dicembre ci sarà la Dad,poi si vedrà.
Mi sembra si stia procedendo in modo corretto,c'è il tema dei laboratori da affrontare,un diplomato di un istituto tecnico o professionale che non abbia fatto nulla in laboratorio è un controsenso e per quanti software e quante app di simulazione ci siano,il laboratorio vero è sempre un'altra cosa.
Fare successivamente un 75% di Dad e un 25% in presenza per i laboratori,organizzando i turni,mi sembra una buona soluzione,poi se i contagi dovessero scendere si potrà ulteriormente rimodulare.
Il punto più importante per il futuro sarà investire più soldi per fare classi più piccole,non solo si riduce il rischio contagio ma anche si migliora la qualità della didattica.
Chi contesta questo governo ha sostenuto esecutivi come quello di Berlusconi con la Gelmini al MIUR che hanno fatto una carneficina degli organici creando classi pollaio,ora si sta iniziando ad invertire la rotta.
simon80

MessaggioTitolo: Re: Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta?   Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta? - Pagina 18 EmptySab Nov 14, 2020 6:42 pm

https://www.nicolaporro.it/il-virologo-palu-moriremo-di-lockdown-piu-che-di-covid/?fbclid=IwAR03WnkOH2ekVQkKd-ExyniKOnUXMKJA-p3zYzVCmtXPNhRS980G2d-Aaek

https://www.orizzontescuola.it/tamaro-chi-ci-governa-pensa-a-noi-italiani-come-poveri-dementi-si-sapeva-che-alla-ripresa-della-scuola-i-contagi-sarebbero-volati/?fbclid=IwAR10SdQ8W4lykXh-AJa849vGGOLBHU_bMIqkafbIfzzuKdqdyPK-LGlj3ok

Dopo l'apertura delle scuole nei ragazzi in età scolastica c'è stato un aumento di +1000% di contagiati:
https://www.iltempo.it/attualita/2020/11/12/news/covid-contagi-classe-chiudete-le-scuole-dati-iss-fasce-eta-25205546/
franco71

MessaggioTitolo: Re: Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta?   Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta? - Pagina 18 EmptySab Nov 14, 2020 7:46 pm

[quote="Scuola74"][quote="balanzoneXXI"][quote="Scuola74"]Polemica sterile in quanto la Azzolina può dire ciò che vuole ma non è lei a decidere sulla apertura o chiusura delle scuole.
[/quote]

il governo è sostanzialmente sulle sue posizioni.[/quote]
Le scuole le chiudono le Regioni
...[/quote]
Ci sono in giro molte ordinanze di chiusura da parte dei sindaci.
Superconduttore2

MessaggioTitolo: Re: Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta?   Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta? - Pagina 18 EmptySab Nov 14, 2020 7:55 pm

[quote="franco71"][quote="Superconduttore2"]

Un reintegro da supersoccoritore nel 118, un richiamo alle armi, anzi alle barelle, ti farebbe bene.
[/quote]
Non ricordo la validità dell esame da soccorritore , che superai nel 2003. Formalmente il certificato ce l ho, ma saranno cambiati certi protocolli e non penso valga in eterno come un diploma o una laurea . Il kit infettivi me lo ricordo, era una tuta bianca ,occhiali e guanti, ma non lo usai mai..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta?   Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta? - Pagina 18 Empty

Quando inizieranno a morire i primi docenti l'Azzolina sarà soddisfatta?
Pagina 18 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18