Vincolo quinquennale e sovrannumero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vincolo quinquennale e sovrannumero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vincolo quinquennale e sovrannumero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vincolo quinquennale e sovrannumero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vincolo quinquennale e sovrannumero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vincolo quinquennale e sovrannumero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vincolo quinquennale e sovrannumero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vincolo quinquennale e sovrannumero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vincolo quinquennale e sovrannumero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vincolo quinquennale e sovrannumero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Vincolo quinquennale e sovrannumero

2 partecipanti

Andare in basso

Vincolo quinquennale e sovrannumero Empty Vincolo quinquennale e sovrannumero

Messaggio Da Maur Lun Nov 02, 2020 11:13 am

Buongiorno a tutti,
lo scorso anno scolastico ho potuto fare domanda di trasferimento nonostante il vincolo di 5 anni su sede, perché nominato perdente posto. Purtroppo tutte le sedi indicate per il trasferimento non erano disponibili e sono stato riassorbito nella mia scuola in seguito al trasferimento di un collega.

Quest'anno di sicuro nella mia scuola (fuori provincia) non sarò più perdente posto. Mi chiedo se l'essere stato perdente posto lo scorso anno scolastico ha in qualche modo interrotto il vincolo. Temo però di no e che non potrò partecipare alla mobilità per altri 4 anni. Mi confermate che è così?

Maur

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 13.02.15

Torna in alto Andare in basso

Vincolo quinquennale e sovrannumero Empty Re: Vincolo quinquennale e sovrannumero

Messaggio Da Veronica.P Mar Nov 17, 2020 8:49 pm

No, nessuna interruzione, il vincolo quinquennale permane. E' un peccato tu l'anno scorso abbia chiesto solo sedi precise e non l'intera tua provincia di residenza.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.