Certificato malattia grave patologia errato, chi corregge? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Certificato malattia grave patologia errato, chi corregge? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Certificato malattia grave patologia errato, chi corregge? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Certificato malattia grave patologia errato, chi corregge? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Certificato malattia grave patologia errato, chi corregge? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Certificato malattia grave patologia errato, chi corregge? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Certificato malattia grave patologia errato, chi corregge? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Certificato malattia grave patologia errato, chi corregge? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Certificato malattia grave patologia errato, chi corregge? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Certificato malattia grave patologia errato, chi corregge? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Certificato malattia grave patologia errato, chi corregge?

2 partecipanti

Andare in basso

Certificato malattia grave patologia errato, chi corregge? Empty Certificato malattia grave patologia errato, chi corregge?

Messaggio Da Maria Grazia Nucci Lun Nov 02, 2020 5:32 pm

Intervento, chemio, radio...da settembre 2019 sino a marzo 2020 la mia dottssa ha certificato la malattia per esteso, ossia diagnosi completa nonostante la possibilità per privacy di non scrivere nulla. Problema: il mio medico di famiglia non ha spuntato (per non conoscenza...) nella trasmissione telematica la 'grave patologia' per cui questi mesi di cura sono rientrati nel comporto delle assenze per malattia. La scuola, nonostante a conoscenza di tutto, non ha riferito dell'errore. Nel momento in cui mi sono resa conto ho subito avvisato ma né il mio medico di famiglia né la scuola dicono di poter riparare all'errore fatto. La colpa ricade 'sulla mia ignoranza e non consapevolezza' ma nel momento in cui si affronta un carcinoma i pensieri non sono del tutto presenti...
Quesito: posso recuperare questi mesi cioè annullare il comporto? Chi può effettuare la correzione? Chi deve sollecitare chi? 5 mesi sono tanti. Per ora non subisco nessuna decurtazione ma è possibile rimediare senza dover aspettare decurtazioni o porre tutto nelle mani di un avvocato?
Grazie a chi gentilmente vorrà rispondermi

Maria Grazia Nucci

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.08.20

Torna in alto Andare in basso

Certificato malattia grave patologia errato, chi corregge? Empty Re: Certificato malattia grave patologia errato, chi corregge?

Messaggio Da milla 2 Lun Nov 02, 2020 6:12 pm

Credo che il tuo medico dovrebbe dichiarare che erroneamente non ha segnalato la malattia come grave patologia. A quel punto penso che la scuola potrà apportare le dovute rettifiche

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Certificato malattia grave patologia errato, chi corregge? Empty Re: Certificato malattia grave patologia errato, chi corregge?

Messaggio Da Maria Grazia Nucci Lun Nov 02, 2020 8:59 pm

Grazie per la risposta, purtroppo il medico mi ha risposto che le modifiche telematiche possono avvenire solo entro le 24 ore successive

Maria Grazia Nucci

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.08.20

Torna in alto Andare in basso

Certificato malattia grave patologia errato, chi corregge? Empty Re: Certificato malattia grave patologia errato, chi corregge?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.