AB024 troppo poco tempo per rispondere ai quesiti Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

AB024 troppo poco tempo per rispondere ai quesiti

+8
lost_in_space
Corto Circuito
JaneEyre
Valutativo
puppy74
Willyx
Marechiaro
bassa2017
12 partecipanti

Andare in basso

AB024 troppo poco tempo per rispondere ai quesiti Empty AB024 troppo poco tempo per rispondere ai quesiti

Messaggio Da bassa2017 2/11/2020, 17:38

Buongiorno, sono un'insegnante che ha partecipato al concorso straordinario per AB024 del 27 ottobre. Non sono riuscita a terminare la prova, nonostante sapessi le risposte. Ho studiato ben 10 mesi sacrificando tutto, soprattutto la famiglia ed ora mi ritrovo delusa (anzi disperata) per l'esito sciocco della prova. C'è qualcuno che è nella mia stessa situazione?
Ho letto la lettera in redazione inviata dall'insegnante Jessica Molinaro. Mi identifico in quello che dice. Ho studiato per nulla. Posso mettermi in contatto con lei?

bassa2017

Torna in alto Andare in basso

AB024 troppo poco tempo per rispondere ai quesiti Empty Re: AB024 troppo poco tempo per rispondere ai quesiti

Messaggio Da Marechiaro 2/11/2020, 17:45

AB24, non AB024 suppongo. In che cosa consistevano le domande? Uda?

Marechiaro

AB024 troppo poco tempo per rispondere ai quesiti Empty Re: AB024 troppo poco tempo per rispondere ai quesiti

Messaggio Da Willyx 2/11/2020, 18:23

Pure la mia vicina di PC non è riuscita a completare tutte le domande in tempo (a41) con una risposta che è rimasta completamente bianca. Come lei ha detto, ha gestito male i tempi. Purtroppo la commissione non vuole sapere quello che sai/hai studiato, ma vuole avere una risposta al quesito. Siamo anche stati fortunati perché attraverso questo forum erano trapelate alcune informazioni e sapevamo a cosa andavamo incontro.
È un test in grado di valutare davvero le nostre competenze come docenti? Ovviamente no, non esiste nessun test scritto che possa farlo.