Compatibilità contratto part time docenza CFP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compatibilità contratto part time docenza CFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compatibilità contratto part time docenza CFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compatibilità contratto part time docenza CFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compatibilità contratto part time docenza CFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compatibilità contratto part time docenza CFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compatibilità contratto part time docenza CFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compatibilità contratto part time docenza CFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compatibilità contratto part time docenza CFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compatibilità contratto part time docenza CFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compatibilità contratto part time docenza CFP

Andare in basso

Compatibilità contratto part time docenza CFP Empty Compatibilità contratto part time docenza CFP

Messaggio Da Alberto CFP Lun Nov 02, 2020 6:25 pm

Buonasera a tutti, scrivo questo topic per avere alcune delucidazioni... se possibile.
Ho un contratto a tempo determinato come docente in un CFP (13 ore settimanali). Sono stato convocato questa mattina da un liceo per un potenziamento di 9 ore fino a 30/06.
Dopo una verifica la DSGA mi ha riferito che non posso prendere servizio a causa dell'incompatibilità del mio attuale contratto con le ore da coprire. La risposta della dirigente scolastica non mi ha convinto del tutto, qualcuno si è mai trovato in una situazione simile?
Grazie a chi risponderà.

Alberto CFP

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.11.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.