Studiare tutta la normativa indipendentemente dal posto per cui si concorre?
2 partecipanti
Studiare tutta la normativa indipendentemente dal posto per cui si concorre?
Sto studiando per il concorso ordinario docenti scuola secondaria, per i posti comuni (cioè non di sostegno) di insegnante tecnico-pratico (ITP) nella secondaria di secondo grado.
Desidero sapere se i quiz su normativa e legislazione scolastica che mi verranno sottoposti riguarderanno anche gli argomenti "sostegno" e le scuole primaria e secondaria di primo grado sebbene io non concorra per quel tipo di posti.
Grazie.
Desidero sapere se i quiz su normativa e legislazione scolastica che mi verranno sottoposti riguarderanno anche gli argomenti "sostegno" e le scuole primaria e secondaria di primo grado sebbene io non concorra per quel tipo di posti.
Grazie.
Ciemme- Messaggi : 5
Re: Studiare tutta la normativa indipendentemente dal posto per cui si concorre?
La preselettiva sarà uguale per tutti coloro che partecipano al concorso per la secondaria, quindi sostegno e secondaria di primo grado è possibile (a meno che non scelgano argomenti più generici); primaria mi sembra meno probabile, a meno che non sia qualcosa di generale.
Dec- Moderatore

» Normativa da studiare per preselettiva
» Normativa per immissione obbligatoria su posto in OD
» normativa per l'insegnamento della lingua inglese scuola primaria posto comune di ruolo
» Sciopero e consigli di classe
» Una vergogna tutta italiana
» Normativa per immissione obbligatoria su posto in OD
» normativa per l'insegnamento della lingua inglese scuola primaria posto comune di ruolo
» Sciopero e consigli di classe
» Una vergogna tutta italiana
Pagina 1 di 1