Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

didattica a distanza e quarantena: punto della situazione Contatti
Ultimi argomenti commentati
» Si tornerà il 7 Gennaio 2021?
didattica a distanza e quarantena: punto della situazione EmptyOggi alle 11:39 am Da Scuola70

» Ore consecutive massime
didattica a distanza e quarantena: punto della situazione EmptyOggi alle 11:24 am Da @melia

» Calcolo ferie 5 giorni
didattica a distanza e quarantena: punto della situazione EmptyOggi alle 11:21 am Da Abelanton

» conteggio assenze
didattica a distanza e quarantena: punto della situazione EmptyOggi alle 11:05 am Da kelila

» Chiudere tutte le scuole prima che sia troppo tardi
didattica a distanza e quarantena: punto della situazione EmptyOggi alle 11:03 am Da Marechiaro

» Attività didattica in modalità asincrona
didattica a distanza e quarantena: punto della situazione EmptyOggi alle 10:36 am Da stringiamciacoorte

» Passaggio gradone
didattica a distanza e quarantena: punto della situazione EmptyOggi alle 10:14 am Da milla 2

» Il DS può concedere all'alunno di fare lezione in DAD?
didattica a distanza e quarantena: punto della situazione EmptyOggi alle 10:04 am Da arcipippo

» Convocazioni Milano
didattica a distanza e quarantena: punto della situazione EmptyOggi alle 9:37 am Da Michele8923

Link sponsorizzati

didattica a distanza e quarantena: punto della situazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
herman il lattoniere

didattica a distanza e quarantena: punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: didattica a distanza e quarantena: punto della situazione   didattica a distanza e quarantena: punto della situazione EmptyMar Nov 03, 2020 4:16 pm

Volevo conferme che, a livello normativo, ancora non è definita la norma che prevede per i docenti sani, ma in quarantena, di provvedere alla didattica a distanza. So che c'è l'indicazione da parte del ministero, ma che la relativa integrazione di contratto non è ancora stata approvata dalle principali sigle sindacali. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Big MEC

MessaggioTitolo: Re: didattica a distanza e quarantena: punto della situazione   didattica a distanza e quarantena: punto della situazione EmptyMar Nov 03, 2020 4:21 pm

Io ti posso dire che la scorsa settimana io e il mio CdC non siamo stati obbligati a fare lezione da casa, anzi, siamo stati considerati "quarantenati in nullafacenza". Poi io avevo comunque già le due classi in cui ho più ore in DaD sempre per Covid e abbiamo fatto lezione ugualmente (per fortuna stavamo tutti bene!).
lucetta10

MessaggioTitolo: Re: didattica a distanza e quarantena: punto della situazione   didattica a distanza e quarantena: punto della situazione EmptyMar Nov 03, 2020 6:48 pm

Se non sbaglio, lo stato dell'arte dovrebbe essere fermo alla bozza del 26 ottobre, già sottoscritta da alcuni e in corso di approvazione da parte di altri sindacati, in buona sostanza tutti i principali, contrari Gilda e Uil (http://gildainsegnanti.it/blog/2020/10/29/la-dad-il-contratto-integrativo-e-la-cattiva-informazione/)

Considererei la norma abbastanza "definita" nei termini principali, non vedo grandi margini di cambiamento della bozza.

https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/10/CCNI_DDI_def-signed-signed.pdf
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: didattica a distanza e quarantena: punto della situazione   didattica a distanza e quarantena: punto della situazione Empty

didattica a distanza e quarantena: punto della situazione
Pagina 1 di 1