Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Mascherine docenti Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Mascherine docenti

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Alite

Mascherine docenti Empty
MessaggioTitolo: Mascherine docenti   Mascherine docenti EmptyMer Nov 04, 2020 5:27 pm

Salve a tutti, vi è chiaro se da domani anche i docenti alla cattedra dovranno indossare obbligatoriamente la mascherina?
Torna in alto Andare in basso
vinco

Mascherine docenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascherine docenti   Mascherine docenti EmptyMer Nov 04, 2020 5:31 pm

Se stai facendo DaD e in aula non c'è nessuno, puoi togliere la mascherina.
Alite

Mascherine docenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascherine docenti   Mascherine docenti EmptyMer Nov 04, 2020 5:47 pm

[quote="vinco"]Se stai facendo DaD e in aula non c'è nessuno, puoi togliere la mascherina.[/quote]

Intendevo in presenza della classe. Nel nuovo decreto è specificato che gli alunni devono tenere la mascherina al banco, degli insegnanti non parla ma mi sono immaginato che anche noi dovremo tenerla alla cattedra. Voi come avete capito?
baustelle

Mascherine docenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascherine docenti   Mascherine docenti EmptyMer Nov 04, 2020 5:53 pm

certo, anche gli insegnanti.
Laura70

Laura70

Mascherine docenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascherine docenti   Mascherine docenti EmptyMer Nov 04, 2020 6:50 pm

da noi è da almeno 10 gg. che sia i ragazzi sia i docenti stanno sempre con la mascherina
stringiamciacoorte

Mascherine docenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascherine docenti   Mascherine docenti EmptyMer Nov 04, 2020 7:41 pm

[quote="Alite"]Salve a tutti, vi è chiaro se da domani anche i docenti alla cattedra dovranno indossare obbligatoriamente la mascherina?[/quote]

Immagino che se non fosse obbligatorio non lo faresti; è proprio vero che il docente medio non è minimamente migliore del resto della popolazione.
gugu

gugu

Mascherine docenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascherine docenti   Mascherine docenti EmptyMer Nov 04, 2020 7:44 pm

Da domani chiunque deve tenere la mascherina sempre in classe, anche da seduto.
hypernova

hypernova

Mascherine docenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascherine docenti   Mascherine docenti EmptyMer Nov 04, 2020 7:46 pm

Finalmente!

A pepe e Valutativo piace questo messaggio.

stringiamciacoorte

Mascherine docenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascherine docenti   Mascherine docenti EmptyMer Nov 04, 2020 7:49 pm

[quote="gugu"]Da domani chiunque deve tenere la mascherina sempre in classe, anche da seduto. [/quote]

In classe ? E se uno si mette in corridoio e fa lezione con la porta aperta ? Almeno in quel caso la si può evitare ?
Alite

Mascherine docenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascherine docenti   Mascherine docenti EmptyGio Nov 05, 2020 3:40 pm

[quote="stringiamciacoorte"][quote="Alite"]Salve a tutti, vi è chiaro se da domani anche i docenti alla cattedra dovranno indossare obbligatoriamente la mascherina?[/quote]

Immagino che se non fosse obbligatorio non lo faresti; è proprio vero che il docente medio non è minimamente migliore del resto della popolazione.[/quote]

Mi dispiace vedere colleghi tristemente pronti alla polemica sterile :(. Prima di questo decreto gli studenti potevano togliersi la mascherina al banco e gli insegnanti alla cattedra e nella mia scuola facevamo così, seguendo le regole. Con il nuovo decreto la mascherina è sempre obbligatoria e faremo così, seguendo le regole.
stringiamciacoorte

Mascherine docenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascherine docenti   Mascherine docenti EmptyGio Nov 05, 2020 5:32 pm

[quote="Alite"][quote="stringiamciacoorte"][quote="Alite"]Salve a tutti, vi è chiaro se da domani anche i docenti alla cattedra dovranno indossare obbligatoriamente la mascherina?[/quote]

Immagino che se non fosse obbligatorio non lo faresti; è proprio vero che il docente medio non è minimamente migliore del resto della popolazione.[/quote]

Mi dispiace vedere colleghi tristemente pronti alla polemica sterile :(. Prima di questo decreto gli studenti potevano togliersi la mascherina al banco e gli insegnanti alla cattedra e nella mia scuola facevamo così, seguendo le regole. Con il nuovo decreto la mascherina è sempre obbligatoria e faremo così, seguendo le regole. [/quote]

Le persone che non rubano non sono le migliori; le migliori sono quelle che donano.

Talvolta si può anche andare oltre i propri doveri, soprattutto quando sorge il dubbio che i propri doveri sono stati sottostimati da un CTS pressapochista ed appiattito ai desiderata ministeriali (leggi degli elettori).

Ma godiamoci le restrizioni che ne sono derivate, in fin dei conti non dureranno più di qualche mese.
Cozza

Cozza

Mascherine docenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascherine docenti   Mascherine docenti EmptyVen Nov 06, 2020 2:19 pm

Mai levata in classe. Praticamente non mi hanno mai vista in volto.

A PrimulaVera piace questo messaggio.

Superconduttore2

Mascherine docenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascherine docenti   Mascherine docenti EmptyVen Nov 06, 2020 2:23 pm

[quote="stringiamciacoorte"][quote="Alite"][quote="stringiamciacoorte"][quote="Alite"]Salve a tutti, vi è chiaro se da domani anche i docenti alla cattedra dovranno indossare obbligatoriamente la mascherina?[/quote]

Mi dispiace vedere colleghi tristemente pronti alla polemica sterile :(. Prima di questo decreto gli studenti potevano togliersi la mascherina al banco e gli insegnanti alla cattedra e nella mia scuola facevamo così, seguendo le regole. Con il nuovo decreto la mascherina è sempre obbligatoria e faremo così, seguendo le regole. [/quote]

Le persone che non rubano non sono le migliori; le migliori sono quelle che donano.

Talvolta si può anche andare oltre i propri doveri, soprattutto quando sorge il dubbio che i propri doveri sono stati sottostimati da un CTS pressapochista ed appiattito ai desiderata ministeriali (leggi degli elettori).

Ma godiamoci le restrizioni che ne sono derivate, in fin dei conti non dureranno più di qualche mese.[/quote]
Hai gia murato il portoncino di casa,? Con servizii autoscala ti portano il rancio direttamente in cucina.
Io me le godo nei boschi colorati dell autunno..
Un tempo dicesti che ti chiamano orsacchiotto: e in effetti vai in letargo come loro
stringiamciacoorte

Mascherine docenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascherine docenti   Mascherine docenti EmptyVen Nov 06, 2020 2:34 pm

[quote="Superconduttore2"]Hai gia murato il portoncino di casa,? Con servizii autoscala ti portano il rancio direttamente in cucina.
Io me le godo nei boschi colorati dell autunno..
Un tempo dicesti che ti chiamano orsacchiotto: e in effetti vai in letargo come loro[/quote]

Io ho una moglie che cucina bene, non so cosa sia il rancio; forse tu puoi spiegarmelo ?

Ci hai raccontato molte cose della tua vita ma non ci hai mai detto come mai il tuo matrimonio sia finito.

Continua a non farlo, primo perchè un forum di docenti non è uno sfogatoio e secondo perchè qualche idea abbiamo cominciato a farcela.

PS a te mancano le palestre a me le pizzerie; ieri alle 21 io e mia moglie abbiamo "asportato" le nostre pizze dalla solita pizzeria e ce le siamo mangiate in macchina parcheggiati di fronte. Che tristezza !

Coraggio, andrà tutto bene !
stringiamciacoorte

Mascherine docenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascherine docenti   Mascherine docenti EmptyVen Nov 06, 2020 2:35 pm

[quote="Cozza"]Mai levata in classe. Praticamente non mi hanno mai vista in volto.[/quote]

Il primo giorno in una prima mi sono abbassato la mascherina e gli ho detto: "questa è la mia faccia, la rivedrete dopo il vaccino" e me la sono rimessa.

Ora la vedono in DaD

A Cozza, pepe e hypernova piace questo messaggio.

paniscus_2.1

Mascherine docenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascherine docenti   Mascherine docenti EmptyVen Nov 06, 2020 3:11 pm

[quote="stringiamciacoorte"] PS a te mancano le palestre a me le pizzerie; ieri alle 21 io e mia moglie abbiamo "asportato" le nostre pizze dalla solita pizzeria e ce le siamo mangiate in macchina parcheggiati di fronte. Che tristezza ![/quote]

Ma non potevate almeno portarvele a casa?
franco71

Mascherine docenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascherine docenti   Mascherine docenti EmptyVen Nov 06, 2020 3:12 pm

[quote="stringiamciacoorte"]...

Ci hai raccontato molte cose della tua vita ma non ci hai mai detto come mai il tuo matrimonio sia finito.

Continua a non farlo, primo perchè un forum di docenti non è uno sfogatoio e secondo perchè qualche idea abbiamo cominciato a farcela.

...[/quote]
Vedo che ormai è guerra su tutti i fronti.
Superconduttore è come il covid, non sarà debellato, ma impareremo a conviverci.
stringiamciacoorte

Mascherine docenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascherine docenti   Mascherine docenti EmptyVen Nov 06, 2020 5:30 pm

[quote="paniscus_2.1"][quote="stringiamciacoorte"]   PS a te mancano le palestre a me le pizzerie; ieri alle 21 io e mia moglie abbiamo "asportato" le nostre pizze dalla solita pizzeria e ce le siamo mangiate in macchina parcheggiati di fronte. Che tristezza ![/quote]

Ma non potevate almeno portarvele a casa? [/quote]

La pizzeria (preferita) è a 10km; non è il caso.

Mi sono anche fatto mettere la rossa media alla spina in bottiglietta di plastica da mezzo litro.
stringiamciacoorte

Mascherine docenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascherine docenti   Mascherine docenti EmptyVen Nov 06, 2020 5:34 pm

[quote="franco71"]Superconduttore è come il covid, non sarà debellato, ma impareremo a conviverci.[/quote]

Lo sopportavo meglio quando ce l'aveva con i negri muscolosi che provenivano dal benessere africano perchè lì l'iphone non prendeva bene.

Quant'è bello nascere maschi, bianchi e non islamici: sei immune all'80% dei pirla !

Ora che ci penso, a quale superconduttore ti riferisci ? Al 2, all'1, allo 0, al -1 ? Io ho perso il conto di quale fosse "il mio".
balanzoneXXI

Mascherine docenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascherine docenti   Mascherine docenti EmptyVen Nov 06, 2020 5:47 pm

[quote="stringiamciacoorte"][quote="Cozza"]Mai levata in classe. Praticamente non mi hanno mai vista in volto.[/quote]

Il primo giorno in una prima mi sono abbassato la mascherina e gli ho detto: "questa è la mia faccia, la rivedrete dopo il vaccino" e me la sono rimessa.

Ora la vedono in DaD[/quote]

Io non ho fatto nemmeno questo.
Superconduttore2

Mascherine docenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascherine docenti   Mascherine docenti EmptyVen Nov 06, 2020 6:27 pm

Penso tu abbia toccato il fondo con questa scenetta tragicomica stucchevole e ridicola che avrà fatto sbellicare dalle risate i tuoi ( poveri) studenti per diverse ore. " la rivedrete dopo il vaccino" comunque per i tuoi alunni è la miglior promessa che tu potessi fargli.
stringiamciacoorte

Mascherine docenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascherine docenti   Mascherine docenti EmptyVen Nov 06, 2020 7:08 pm

[quote="Superconduttore2"]Penso tu abbia toccato il fondo con questa scenetta tragicomica stucchevole e ridicola che avrà fatto sbellicare dalle risate i tuoi ( poveri) studenti per diverse ore. " la rivedrete dopo il vaccino" comunque per i tuoi alunni è la miglior promessa che tu potessi fargli.[/quote]

"Ludendo docere" dicevano i romanisti
Superconduttore2

Mascherine docenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascherine docenti   Mascherine docenti EmptyVen Nov 06, 2020 7:50 pm

Ridiculum homo mascherinus est.
Dicevano gli antichi
stringiamciacoorte

Mascherine docenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascherine docenti   Mascherine docenti EmptyVen Nov 06, 2020 9:32 pm

[quote="Superconduttore2"]Ridiculum homo mascherinus est.
Dicevano gli antichi[/quote]

ridiculum est currere ad mortem taedio vitae, cum genere vitae ut currendum ad mortem esset effeceris

Sembra che l'abbiano scritta per te
Superconduttore2

Mascherine docenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascherine docenti   Mascherine docenti EmptyVen Nov 06, 2020 9:55 pm

Ma è pugliese ?
Contenuto sponsorizzato

Mascherine docenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascherine docenti   Mascherine docenti Empty

Mascherine docenti
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente