Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

24 ore settimanali Contatti
Ultimi argomenti commentati
» Stipendio docenti Lazio 2020
24 ore settimanali EmptyOggi alle 12:07 am Da Adek

» mobilità verso altra amministrazione
24 ore settimanali EmptyIeri alle 11:51 pm Da Emilia78_

» Si tornerà il 7 Gennaio 2021?
24 ore settimanali EmptyIeri alle 11:49 pm Da Nickgeometra

» Classroom: controllo univoco dei microfoni alunni
24 ore settimanali EmptyIeri alle 11:13 pm Da stringiamciacoorte

» concorso a preside
24 ore settimanali EmptyIeri alle 10:56 pm Da alessiomontalto

» 4 vale 4? Dite la vostra.
24 ore settimanali EmptyIeri alle 10:25 pm Da JaneEyre

» Ricostruzione carriera: ipotesi tempi
24 ore settimanali EmptyIeri alle 10:24 pm Da JaneEyre

» 3 mesi dopo il parto
24 ore settimanali EmptyIeri alle 9:34 pm Da Pollypolly

» Assenze in DAD
24 ore settimanali EmptyIeri alle 9:33 pm Da stringiamciacoorte

Link sponsorizzati

24 ore settimanali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
simplyunica

24 ore settimanali Empty
MessaggioTitolo: 24 ore settimanali   24 ore settimanali EmptyMer Nov 04, 2020 11:41 pm

Buonasera, lavoro nella scuola primaria nel mio monte orario settimanale ho difficoltà a posizionare un'ora perché nella mia scuola ci sono parecchi criteri nella stesura dell'orario. Il referente di plesso per ovviare al problema mi ha proposto di fare 23 ore una settimana e 21 ore la successiva (il nostro orario è a settimane alterne), normativamente posso farlo?
Torna in alto Andare in basso
Ellie*

24 ore settimanali Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ore settimanali   24 ore settimanali EmptyGio Nov 05, 2020 6:20 am

E la programmazione?
simplyunica

24 ore settimanali Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ore settimanali   24 ore settimanali EmptyGio Nov 05, 2020 7:03 am

Le 2 ore di programmazione non le ho incluse in questo conteggio ovviamente le faccio
Gianfranco

Gianfranco

24 ore settimanali Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ore settimanali   24 ore settimanali EmptyGio Nov 05, 2020 8:09 am

[quote="simplyunica"]Buonasera, lavoro nella scuola primaria nel mio monte orario settimanale ho difficoltà a posizionare un'ora perché nella mia scuola ci sono parecchi criteri nella stesura dell'orario. Il referente di plesso per ovviare al problema mi ha proposto di fare 23 ore una settimana e 21 ore la successiva (il nostro orario è a settimane alterne), normativamente posso farlo? [/quote]

simplyunica

24 ore settimanali Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ore settimanali   24 ore settimanali EmptyGio Nov 05, 2020 7:39 pm

C'è una normativa a riguardo? E' mai successo a qualcuno di voi?
@melia

@melia

24 ore settimanali Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ore settimanali   24 ore settimanali EmptyGio Nov 05, 2020 7:49 pm

A noi questo succede con le ore di potenziamento, carichiamo in un monte ore annuale e poi le scarichiamo ogni volta che le usiamo. Nella mia cattedra di 18 ore, ne ho 17 in classe e una di potenziamento da utilizzare per lo sportello disciplinare. Al momento ho 3 ore a credito, lo sportello inizia la prossima settimana, quando servirà farò 2 ore di potenziamento settimanali (quindi 19 ore) fino ad esaurimento del credito.

A simplyunica piace questo messaggio.

simplyunica

24 ore settimanali Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ore settimanali   24 ore settimanali EmptyGio Nov 05, 2020 10:28 pm

Grazie per la condivisione della tua esperienza, l'ora che non riesco a piazzare è proprio l'unica che ho sul potenziamento.

E' un'organizzazione che andrà fino alla fine dell'anno, essendo una cosa nuova per me non vorrei fare qualcosa di sbagliato e magari ritrovarmi a fare un'ora in meno e poi essere contestata da qualcuno.
Gianfranco

Gianfranco

24 ore settimanali Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ore settimanali   24 ore settimanali EmptyGio Nov 05, 2020 10:35 pm

[quote="simplyunica"]Grazie per la condivisione della tua esperienza, l'ora che non riesco a piazzare è proprio l'unica che ho sul potenziamento.

E' un'organizzazione che andrà fino alla fine dell'anno, essendo una cosa nuova per me non vorrei fare qualcosa di sbagliato e magari ritrovarmi a fare un'ora in meno e poi essere contestata da qualcuno.
[/quote]

Da ciò che scrivi non fai un'ora in meno, hai solo un'organizzazione flessibile dell'orario. Chi dovrebbe contestare cosa?

A simplyunica piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

24 ore settimanali Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ore settimanali   24 ore settimanali Empty

24 ore settimanali
Pagina 1 di 1