“In elaborazione da NoiPA” da una settimana è normale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
“In elaborazione da NoiPA” da una settimana è normale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
“In elaborazione da NoiPA” da una settimana è normale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
“In elaborazione da NoiPA” da una settimana è normale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
“In elaborazione da NoiPA” da una settimana è normale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
“In elaborazione da NoiPA” da una settimana è normale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
“In elaborazione da NoiPA” da una settimana è normale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
“In elaborazione da NoiPA” da una settimana è normale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
“In elaborazione da NoiPA” da una settimana è normale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
“In elaborazione da NoiPA” da una settimana è normale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



“In elaborazione da NoiPA” da una settimana è normale?

3 partecipanti

Andare in basso

“In elaborazione da NoiPA” da una settimana è normale? Empty “In elaborazione da NoiPA” da una settimana è normale?

Messaggio Da Gabrix-kingdom Gio Nov 05, 2020 2:37 pm

Buongioeno, sto lavorando su uno spezzone orario da GPS dal 26 ottobre, il
29 la segreteria ha caricato il contratto su Sidi, e ancora ad oggi spunta il messaggio “in elaborazione da NoiPA”, è normale così tanto tempo? Di solito entro 1/2 giorni veniva accettato. Secondo voi quanto devo aspettare prima di eventualmente chiamare la segreteria o forse chiedere assistenza a qualcun’altro?

Gabrix-kingdom

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 26.02.19

Torna in alto Andare in basso

“In elaborazione da NoiPA” da una settimana è normale? Empty Re: “In elaborazione da NoiPA” da una settimana è normale?

Messaggio Da Magide Gio Nov 05, 2020 7:39 pm

Mah a me sembra pochissimo! Ho preso servizio a metà settembre e le prime notifiche di pagamento le ho viste un paio di settimane fa...
Aspetta almeno una ventina di giorni, poi chiami.

Magide

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 22.10.15

Torna in alto Andare in basso

“In elaborazione da NoiPA” da una settimana è normale? Empty Re: “In elaborazione da NoiPA” da una settimana è normale?

Messaggio Da Gabrix-kingdom Gio Nov 05, 2020 7:51 pm

Si certo, ma non intendo il pagamento lo so che è presto, ma di solito quando il contratto viene caricato sul Sidi e lo si vede su Istanze online, di solito veniva sempre accettato nel giro di qualche giorno, mi chiedevo se fosse normale una settimana..

Gabrix-kingdom

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 26.02.19

Torna in alto Andare in basso

“In elaborazione da NoiPA” da una settimana è normale? Empty Re: “In elaborazione da NoiPA” da una settimana è normale?

Messaggio Da Magide Gio Nov 05, 2020 8:29 pm

[quote="Gabrix-kingdom"]Si certo, ma non intendo il pagamento lo so che è presto, ma di solito quando il contratto viene caricato sul Sidi e lo si vede su Istanze online, di solito veniva sempre accettato nel giro di qualche giorno, mi chiedevo se fosse normale una settimana..[/quote]

Sì sì è tutto regolare, passa del tempo.

Magide

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 22.10.15

Torna in alto Andare in basso

“In elaborazione da NoiPA” da una settimana è normale? Empty Re: “In elaborazione da NoiPA” da una settimana è normale?

Messaggio Da Alex91 Sab Nov 21, 2020 5:22 pm

Riporto in alto il topic perché mi è venuto lo stesso dubbio. Finalmente ho preso servizio su uno spezzone (supplenza breve) il 16 Novembre, contratto caricato e convalidato nel giro di 2-3 giorni, ma risulta in elaborazione da NoiPa già da 3-4 giorni. Non so se possa influire il fatto che è il primo contratto che ho come docente quest'anno (già lavorato nel triennio scorso, comunque).
Nel frattempo il tuo è stato accettato? Ti è comparsa anche l'autorizzazione al pagamento rata da parte della scuola, eventualmente? Grazie.

Alex91

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 16.08.20

Torna in alto Andare in basso

“In elaborazione da NoiPA” da una settimana è normale? Empty Re: “In elaborazione da NoiPA” da una settimana è normale?

Messaggio Da Gabrix-kingdom Sab Nov 21, 2020 5:40 pm

[quote="Alex91"]Riporto in alto il topic perché mi è venuto lo stesso dubbio. Finalmente ho preso servizio su uno spezzone (supplenza breve) il 16 Novembre, contratto caricato e convalidato nel giro di 2-3 giorni, ma risulta in elaborazione da NoiPa già da 3-4 giorni. Non so se possa influire il fatto che è il primo contratto che ho come docente quest'anno (già lavorato nel triennio scorso, comunque).
Nel frattempo il tuo è stato accettato? Ti è comparsa anche l'autorizzazione al pagamento rata da parte della scuola, eventualmente? Grazie.[/quote]


Sisi, alla fine dopo un’intera settimana che era in elaborazione è passato su accettato da NoiPA, adesso vedo il pagamento per l’emissione speciale

Gabrix-kingdom

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 26.02.19

Torna in alto Andare in basso

“In elaborazione da NoiPA” da una settimana è normale? Empty Re: “In elaborazione da NoiPA” da una settimana è normale?

Messaggio Da Alex91 Sab Nov 21, 2020 6:25 pm

Ok, allora pazienterò ancora qualche giorno, speriamo bene! Grazie!

Alex91

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 16.08.20

Torna in alto Andare in basso

“In elaborazione da NoiPA” da una settimana è normale? Empty Re: “In elaborazione da NoiPA” da una settimana è normale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.