Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Potenziamento in DAD Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Potenziamento in DAD

Andare in basso 
AutoreMessaggio
antoniodv

Potenziamento in DAD Empty
MessaggioTitolo: Potenziamento in DAD   Potenziamento in DAD EmptyVen Nov 06, 2020 11:09 am

Salve, sono docente "potenziatore" in un liceo per 18 ore.
Chi si trova nella mia stessa posizione potrebbe ragguagliarmi sulla propria esperienza nella dad?
In soldoni, come vi sta impiegando la scuola?
Torna in alto Andare in basso
hypernova

hypernova

MessaggioTitolo: Re: Potenziamento in DAD   Potenziamento in DAD EmptyVen Nov 06, 2020 1:05 pm

Io ho molte ore di potenziamento e in quelle ore devo stare a disposizione a scuola, in tutti i casi credo che cambi in base ai DS e alle zone.
antoniodv

MessaggioTitolo: Re: Potenziamento in DAD   Potenziamento in DAD EmptyVen Nov 06, 2020 4:43 pm

[quote="hypernova"]Io ho molte ore di potenziamento e in quelle ore devo stare a disposizione a scuola, in tutti i casi credo che cambi in base ai DS e alle zone.[/quote]

Che scuola?
hypernova

hypernova

MessaggioTitolo: Re: Potenziamento in DAD   Potenziamento in DAD EmptyVen Nov 06, 2020 6:33 pm

Professionale
@melia

@melia

MessaggioTitolo: Re: Potenziamento in DAD   Potenziamento in DAD EmptyDom Nov 08, 2020 11:57 am

[quote="antoniodv"]Salve, sono docente "potenziatore" in un liceo per 18 ore.
Chi si trova nella mia stessa posizione potrebbe ragguagliarmi sulla propria esperienza nella dad?
In soldoni, come vi sta impiegando la scuola?[/quote]

Dipende da che materia insegni.
Nella mia scuola i potenziatori di matematica e inglese, praticamente almeno metà dei docenti delle discipline visto che le ore sono state spartite tra la maggior parte di loro, fanno sportello didattico.