help! rifiuto ruolo depennato per sempre? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
help! rifiuto ruolo depennato per sempre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
help! rifiuto ruolo depennato per sempre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
help! rifiuto ruolo depennato per sempre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
help! rifiuto ruolo depennato per sempre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
help! rifiuto ruolo depennato per sempre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
help! rifiuto ruolo depennato per sempre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
help! rifiuto ruolo depennato per sempre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
help! rifiuto ruolo depennato per sempre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
help! rifiuto ruolo depennato per sempre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



help! rifiuto ruolo depennato per sempre?

+3
webprof1977
tobia250
Gabriele
7 partecipanti

Andare in basso

help! rifiuto ruolo depennato per sempre? Empty help! rifiuto ruolo depennato per sempre?

Messaggio Da Gabriele Ven Ago 19, 2011 2:31 pm

Ciao a tutti probabilmente sarò immesso in ruolo nella provincia X graduatoria 2011/2014
mentre risiedo nella provincia Y. Visto che la mia situazione sia personale che lavorativa è già cambiata molto rispetto al momento in cui ho fatto la domanda (la vita forse è proprio quello che ti succede mentre stai pianificando qualcos’altro…) volevo chiedere:
1) verranno comunicate secondo voi a breve (o qualcuno sa qualcosa in più di me…) eventuali eccezioni al blocco delle AP di 5 anni (tipo ricongiungimento al convivente, ai figli, ecc…) ?
2) se rifiuto il ruolo, ipotizzando una situazione e delle regole simile alla domanda di aggiornamento/trasferimento di quest’anno, potrò immettermi di nuovo nel 2014 nelle graduatorie ad esaurimento o sarò escluso per sempre nonostante tutto?
Grazie a tutti per il vostro tempo!

Gabriele

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

help! rifiuto ruolo depennato per sempre? Empty Re: help! rifiuto ruolo depennato per sempre?

Messaggio Da tobia250 Ven Ago 19, 2011 2:39 pm

nella CM si diceva 'in via eccezionale'. Se rifiuti il ruolo dalle nuove GE devi essere depennato, senza poterti inserire, salvo nuove e diverse disposizioni, al prossimo aggiornamento. Potresti continuare a lavorare da GI. Valuta tu...
tobia250
tobia250

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

help! rifiuto ruolo depennato per sempre? Empty Re: help! rifiuto ruolo depennato per sempre?

Messaggio Da webprof1977 Ven Ago 19, 2011 2:40 pm

Gabriele ha scritto:Ciao a tutti probabilmente sarò immesso in ruolo nella provincia X graduatoria 2011/2014
mentre risiedo nella provincia Y. Visto che la mia situazione sia personale che lavorativa è già cambiata molto rispetto al momento in cui ho fatto la domanda (la vita forse è proprio quello che ti succede mentre stai pianificando qualcos’altro…) volevo chiedere:
1) verranno comunicate secondo voi a breve (o qualcuno sa qualcosa in più di me…) eventuali eccezioni al blocco delle AP di 5 anni (tipo ricongiungimento al convivente, ai figli, ecc…) ?
2) se rifiuto il ruolo, ipotizzando una situazione e delle regole simile alla domanda di aggiornamento/trasferimento di quest’anno, potrò immettermi di nuovo nel 2014 nelle graduatorie ad esaurimento o sarò escluso per sempre nonostante tutto?
Grazie a tutti per il vostro tempo!

1) non credo. penso invece che molti si ribelleranno con i ricorsi, ma non ho idea del possibile esito.
2) se rifiuti il ruolo vieni depennato stando alle regole attuali. nel 2014 tutto può accadere! io ti direi di accettare a tutti i costi. certi treni non ripassano...
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

help! rifiuto ruolo depennato per sempre? Empty Re: help! rifiuto ruolo depennato per sempre?

Messaggio Da Gabriele Ven Ago 19, 2011 2:51 pm

grazie a tutti e due per le risposte velocissime!

Gabriele

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

help! rifiuto ruolo depennato per sempre? Empty rifiuto ruolo

Messaggio Da cersilvia Sab Ago 20, 2011 7:00 pm

io sono nella stessa situazione e sto cercando di capirci qcosa. Il ministero dice che ancora nn hanno chiarito questo punto: se uno rifuta ruolo nella provincia x sarà depennato solo dalla x o anche dalla y??? NN Si sa. Io ti consiglio di chiamare questo numero: bisogna farsi sentiore al ministero affinchè emanino qualche circolare perchè quest'anno la situazione è eccezionale!!
0658492338, dott. Mignosi, risponde su questo tema; tutti quelli che siamo in questa situazione chiamiamo e poi passiamo parola...

cersilvia

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

help! rifiuto ruolo depennato per sempre? Empty Re: help! rifiuto ruolo depennato per sempre?

Messaggio Da selva Sab Ago 20, 2011 8:46 pm

accetta!!! una volta di ruolo avrai delle tutele forti. per esempio per i figli puoi prendere aspettative/congedi anche da padre. se poi proprio non ce la fai ti lincenzierai dopo :-))

selva

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

help! rifiuto ruolo depennato per sempre? Empty Re: help! rifiuto ruolo depennato per sempre?

Messaggio Da Luisa Sab Ago 20, 2011 8:54 pm

accetta accetta accetta
Luisa
Luisa

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

help! rifiuto ruolo depennato per sempre? Empty Re: help! rifiuto ruolo depennato per sempre?

Messaggio Da Gabriele Sab Ago 20, 2011 10:32 pm

@cersilvia credo di aver letto un tuo post e grazie mille per il contatto! lunedì mattina chiamerò prima possibile
grazie per le altre risposte non credevo di averne così tante...:) comunque quanti pensieri...

Gabriele

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

help! rifiuto ruolo depennato per sempre? Empty Re: help! rifiuto ruolo depennato per sempre?

Messaggio Da margherita60 Sab Ago 20, 2011 10:55 pm

Gabriele ha scritto:@cersilvia credo di aver letto un tuo post e grazie mille per il contatto! lunedì mattina chiamerò prima possibile
grazie per le altre risposte non credevo di averne così tante...:) comunque quanti pensieri...
Non credo si possa rinunciare al ruolo. Da quello che so puoi inserirti in graduatoria, ma solo per le supplenze annuali.

margherita60

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

help! rifiuto ruolo depennato per sempre? Empty Re: help! rifiuto ruolo depennato per sempre?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.