bilancio delle competenze neoassunti in congedo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
bilancio delle competenze neoassunti in congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
bilancio delle competenze neoassunti in congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
bilancio delle competenze neoassunti in congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
bilancio delle competenze neoassunti in congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
bilancio delle competenze neoassunti in congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
bilancio delle competenze neoassunti in congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
bilancio delle competenze neoassunti in congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
bilancio delle competenze neoassunti in congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
bilancio delle competenze neoassunti in congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



bilancio delle competenze neoassunti in congedo

+2
Dec
franco71
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

bilancio delle competenze neoassunti in congedo Empty Re: bilancio delle competenze neoassunti in congedo

Messaggio Da Dec Dom Nov 08, 2020 9:02 am

L'anno di prova è automaticamente rinviato (senza bisogno di chiedere alcun rinvio) se non raggiungi i 180 giorni di servizio e i 120 di attività didattica. Se non sai ancora se li raggiungerai aspetta, tanto non c'è alcuna scadenza per compilare il bilancio delle competenze iniziali. Naturalmente è bene che tu parli con il dirigente per spiegargli le tue intenzioni (ma penso che l'avrai già fatto).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

bilancio delle competenze neoassunti in congedo Empty Re: bilancio delle competenze neoassunti in congedo

Messaggio Da pattyr Dom Dic 06, 2020 11:20 am

Ho seguito il corso online per i neoassunti.Entro il 18 devo compilare il patto per lo sviluppo professionale ed inviarlo al DS.Prima pero' va compilato il bilancio delle competenze online sulla piattaforma INDIRE.Non si capisce bene una cosa: devo indicare per ogni ambito da 1 a 3 competenze che sento di non possedere o dover sviluppare o quelle che sento di avere gia' sviluppato o in cui mi sento più completa? Grazie a chi risponderà.

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

bilancio delle competenze neoassunti in congedo Empty Re: bilancio delle competenze neoassunti in congedo

Messaggio Da arcipippo Dom Dic 06, 2020 1:55 pm

[quote="pattyr"]Ho seguito il corso online  per i neoassunti.Entro il 18 devo compilare il patto per lo sviluppo professionale ed inviarlo al DS.Prima pero' va compilato il bilancio delle competenze online sulla piattaforma INDIRE.Non si capisce bene una cosa: devo indicare per ogni ambito da 1 a 3 competenze che sento di non possedere o dover sviluppare o quelle che sento di avere gia' sviluppato o in cui mi sento più completa? Grazie a chi risponderà.[/quote]

Puoi decidere tu se indicare quelle in cui ti senti esperta oppure quelle che senti di non possedere e che vuoi sviluppare.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

bilancio delle competenze neoassunti in congedo Empty Re: bilancio delle competenze neoassunti in congedo

Messaggio Da pattyr Dom Dic 06, 2020 4:16 pm

Un mix e' possibile ? Ad esempip una da migliorare e una o due in cui sono ferrata? Oppure bisogna procedere in un solo senso?.Grazie.

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

bilancio delle competenze neoassunti in congedo Empty Re: bilancio delle competenze neoassunti in congedo

Messaggio Da Dec Dom Dic 06, 2020 4:23 pm

Si può benissimo fare un mix.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

bilancio delle competenze neoassunti in congedo Empty Re: bilancio delle competenze neoassunti in congedo

Messaggio Da pattyr Dom Dic 06, 2020 9:04 pm

Ok,grazie!

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

bilancio delle competenze neoassunti in congedo Empty Re: bilancio delle competenze neoassunti in congedo

Messaggio Da pattyr Mar Dic 08, 2020 12:25 pm

Stavo guardando il modello del patto per lo sviluppo caricato dall' usp.( quello dello scorso anno).C' d' scritto di riportare le competenze da sviluppare secondo quanto segnato nel bilancio...ma io nel bilancio avevo segnato quelle di cui mi sentivo più provvista...cosa devo fare ? Rifare il bilancio o segnare nel piano altre competenze che non ho scelto? Oppure devo aspettare il modello del piano che arriverà dalla scuola?

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

bilancio delle competenze neoassunti in congedo Empty Re: bilancio delle competenze neoassunti in congedo

Messaggio Da Dec Mar Dic 08, 2020 12:43 pm

Chiaramente aspetta il modello del piano che arriverà dalla scuola, ma può darsi che sia simile (nel mio caso ci siamo limitati a scegliere tre argomenti che ci sembravano interessanti tra quelli proposti dal nostro ust). Nessuno andrà a controllare se segnerete le stesse competenze o altre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

bilancio delle competenze neoassunti in congedo Empty Re: bilancio delle competenze neoassunti in congedo

Messaggio Da arcipippo Mar Dic 08, 2020 2:01 pm

[quote="pattyr"]Stavo guardando il modello del patto per lo sviluppo caricato dall' usp.( quello dello scorso anno).C' d' scritto di riportare le competenze da sviluppare secondo quanto segnato nel bilancio...ma io nel bilancio avevo segnato quelle di  cui mi sentivo più provvista...cosa devo fare ? Rifare il bilancio o segnare nel piano altre competenze che non ho scelto? Oppure devo aspettare il modello del piano che arriverà dalla scuola?
[/quote]

Stesso mio problema....la scuola mi ha inviato il modello predisposto dall'USP. Anche io ho indicato, nel bilancio, le competenze in cui mi sento più esperto, ma sul modello viene indicato di riportare le competenze individuate da sviluppare....

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

bilancio delle competenze neoassunti in congedo Empty Re: bilancio delle competenze neoassunti in congedo

Messaggio Da pattyr Mar Dic 08, 2020 3:06 pm

Ok,io ancora non ho ricevuto niente dalla scuola....non so se gli anni scorsi era cosi' ..pensavo di chiedere a qualche collega che ha fatto l' anno di prova 2 anni fa....Tu arcipippo cosa pensi di fare? Io il bilancio l' ho fatto cartaceo per ora,non ho compilato su indire...Tu?

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

bilancio delle competenze neoassunti in congedo Empty Re: bilancio delle competenze neoassunti in congedo

Messaggio Da pattyr Mar Dic 08, 2020 3:08 pm

Scusa Dec,quindi tu suggerisci di sceglierne alcune tra quelle che non abbiamo indicato nel bilancio( dove ho segnato quelle che sento di avere) ed inserirle nel patto?

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

bilancio delle competenze neoassunti in congedo Empty Re: bilancio delle competenze neoassunti in congedo

Messaggio Da arcipippo Mar Dic 08, 2020 5:00 pm

[quote="pattyr"]Ok,io ancora non ho ricevuto niente dalla scuola....non so se gli anni scorsi era cosi' ..pensavo di chiedere a qualche collega che ha fatto l' anno di prova 2 anni fa....Tu arcipippo cosa pensi di fare? Io il bilancio l' ho fatto cartaceo per ora,non ho compilato su indire...Tu?[/quote]

Io l'ho fatto in formato word e poi l'ho copia-incollato sulla piattaforma. Per ora l'ho solo salvato ma non inviato definitivamente. Ho mandato una mail alla mia tutor per chiederle come fare e vediamo cosa mi risponde. Ti faccio sapere.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

bilancio delle competenze neoassunti in congedo Empty Re: bilancio delle competenze neoassunti in congedo

Messaggio Da Dec Mar Dic 08, 2020 5:45 pm

[quote="pattyr"]Scusa Dec,quindi tu suggerisci di sceglierne alcune tra quelle che non abbiamo indicato nel bilancio( dove ho segnato quelle che sento di avere) ed inserirle nel patto?[/quote]

Direi di sì, ma è veramente solo una questione burocratica. I corsi che vi faranno fare li avranno già decisi, a prescindere da quello che scriverete, quindi il bilancio e il patto sono solo un modo per presentarvi al comitato di valutazione e l'importante è che non ci siano contraddizioni palesi, altrimenti penseranno che li state prendendo in giro o che non ci state tanto con la testa:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

bilancio delle competenze neoassunti in congedo Empty Re: bilancio delle competenze neoassunti in congedo

Messaggio Da pattyr Mar Dic 08, 2020 6:25 pm

Ah ok; perché io ho scritto varie cose nel bilancio ( in relazione alle competenze scelte) e mi seccava dover cancellare tutto...anche se non l' ho ancora scritto su indire ,solo in brutta.Ultime due cose Dec:
1) Consigli di aggiungere già nel bilancio le competenze da sviluppare ( che poi metteremo nel patto) ; cosi' pero' supererei le 3 per ambito ,perché almeno 2 le ho già scelte come competenze da me possedute.
2) Spedisco alla segreteria e al DS bilancio cartaceo?
Grazie.

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

bilancio delle competenze neoassunti in congedo Empty Re: bilancio delle competenze neoassunti in congedo

Messaggio Da Dec Mer Dic 09, 2020 12:32 am

1) Puoi farlo; non mi sembra un problema, ma neanche necessario come ti dicevo.
2) Se non te lo chiedono, no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

bilancio delle competenze neoassunti in congedo Empty Re: bilancio delle competenze neoassunti in congedo

Messaggio Da pattyr Mer Dic 09, 2020 9:06 am

Ok,grazie ancora!

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

bilancio delle competenze neoassunti in congedo Empty Re: bilancio delle competenze neoassunti in congedo

Messaggio Da giu11 Lun Dic 14, 2020 6:17 pm

Buonasera, mi riallaccio alla questione congedo...
Sono in congedo fino al 22 dicembre e oggi ho rifatto richiesta di prolungamento dal 23 fino a giugno. Mercoledi ci sarebbe il primo incontro per neoassunti e sono in elenco.chiaramente io non riuscirò a fare l'anno di prova. La scuola e la ds lo sanno ma continuo a ricevere le mail informative. Come devo comportarmi per l'incontro di mercoledì? Devo giustificare a qualcuno la mia assenza oppure avviene tutto in automatico tramite la mia scuola (e quindi semplicemente non mi presento)?

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

bilancio delle competenze neoassunti in congedo Empty Re: bilancio delle competenze neoassunti in congedo

Messaggio Da Dec Lun Dic 14, 2020 7:13 pm

Non presentarti. Se c'è una mail da qualche parte, puoi scrivere una mail, ma non credo che cambi qualcosa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

bilancio delle competenze neoassunti in congedo Empty Re: bilancio delle competenze neoassunti in congedo

Messaggio Da giu11 Lun Dic 14, 2020 7:17 pm

Grazie....preziosi come sempre

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

bilancio delle competenze neoassunti in congedo Empty Re: bilancio delle competenze neoassunti in congedo

Messaggio Da johntrevor Mar Dic 15, 2020 8:55 pm

Ciao, sapete se c'è una scadenza per l'invio del bilancio delle competenze sulla piattaforma Indire? Grazie

johntrevor

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

bilancio delle competenze neoassunti in congedo Empty Re: bilancio delle competenze neoassunti in congedo

Messaggio Da arcipippo Mer Dic 16, 2020 9:25 am

Nessuna scadenza. Chiaramente è consigliabile non aspettare l'ultimo momento.....

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

bilancio delle competenze neoassunti in congedo Empty Re: bilancio delle competenze neoassunti in congedo

Messaggio Da johntrevor Mer Dic 16, 2020 11:58 am

Va bene, grazie mille

johntrevor

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

bilancio delle competenze neoassunti in congedo Empty Re: bilancio delle competenze neoassunti in congedo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.