Ordine candidati con lo stesso punteggio - GPS e graduatorie d'istituto Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ordine candidati con lo stesso punteggio - GPS e graduatorie d'istituto

3 partecipanti

Andare in basso

Ordine candidati con lo stesso punteggio - GPS e graduatorie d'istituto Empty Ordine candidati con lo stesso punteggio - GPS e graduatorie d'istituto

Messaggio Da debbie_m Sab Nov 07, 2020 11:53 am

Non ho capito con quale ordine vengano redatte le graduatorie dei candidati che hanno lo stesso punteggio. Nelle GPS mi ritrovo davanti alcune persone (col mio stesso punteggio) che però nelle Graduatorie di Istituto sono dietro di me. Perchè? Ci sono criteri diversi per le due graduatorie? Io ho solo notato che nelle GPS è data priorità a chi è anagraficamente più giovane, mentre nelle Graduatorie di Istituto avviene il contrario (vengono prima i più "anziani")

debbie_m

Torna in alto Andare in basso

Ordine candidati con lo stesso punteggio - GPS e graduatorie d'istituto Empty Re: Ordine candidati con lo stesso punteggio - GPS e graduatorie d'istituto

Messaggio Da milla 2 Sab Nov 07, 2020 1:49 pm

Si tiene conto prima del numero dei figli, poi del numero delle precedenze, a parità precede il più giovane

milla 2

Ordine candidati con lo stesso punteggio - GPS e graduatorie d'istituto Empty Re: Ordine candidati con lo stesso punteggio - GPS e graduatorie d'istituto

Messaggio Da Dec Dom Nov 08, 2020 10:23 am

Però i criteri tra Gps e Gi dovrebbero essere gli stessi. Penso che ci sia qualcosa di strano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato