Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

InformaIoni dad Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

InformaIoni dad

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ilaryfabri

InformaIoni dad Empty
MessaggioTitolo: InformaIoni dad   InformaIoni dad EmptyLun Nov 09, 2020 4:14 pm

Salve, sono un insegnante alle scuole superiori.
Attualmente mi trovo in maternità obbligatoria, ma con rientro a gennaio.
Volevo avere dei chiarimenti per potermi muovere meglio al mio rientro.
Attualmente alle superiori la dad è al 100%, ma le lezioni per noi docenti si tengono da casa? E nel caso di BES?

Grazie cordiali saluti
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

InformaIoni dad Empty
MessaggioTitolo: Re: InformaIoni dad   InformaIoni dad EmptyMer Nov 11, 2020 11:08 am

Dipende dalle scuole: in alcune la Dad si fa a casa, in altre no; i Bes possono chiedere la scuola in presenza, ma almeno nella mia ben pochi l'hanno fatto. In sostanza devi informarti nella tua scuola, ma da qui a gennaio mi auguro che la situazione sia diversa, perciò mi sembra inutile pensarci adesso o meglio capisco che tu lo faccia, ma penso che non troverai nessuna risposta definitiva.
Superconduttore2

InformaIoni dad Empty
MessaggioTitolo: Re: InformaIoni dad   InformaIoni dad EmptyMer Nov 11, 2020 11:41 am

Io invece sono realista , cioè pessimista, e ti consiglio di entrare nell ordine di idee che sarà un altro anno scolastico buttato nella spazzatura con questa patetica ed inefficace dad fino a giugno.
Mi pare chiaro che dopo natale la banda degli " esperti" dirà:" ok,i contagi sono diminuiti ma se riapriamo perdiamo tutto ciò che abbiamo ottenuto" e castronerie del genere già sentite..
Quindi quando si approssimera' tuo rientro predisponiti con l atrezzatura che da casa ti servirà per adempiere a questa pagliaccesca ed ipocrita forma di insegnamento a distanza
Contenuto sponsorizzato

InformaIoni dad Empty
MessaggioTitolo: Re: InformaIoni dad   InformaIoni dad Empty

InformaIoni dad
Pagina 1 di 1