Ipotesi di chiamata mentre già lavori  Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ipotesi di chiamata mentre già lavori

Andare in basso

Ipotesi di chiamata mentre già lavori  Empty Ipotesi di chiamata mentre già lavori

Messaggio Da AlbyInf il Mar Nov 10, 2020 12:34 am

Ipotizzando mi chiamino con la famosa email , e io per esempio già lavoro altrove, come funziona? Mi presento per firmare il contratto e poi do le dimissioni a lavoro?

AlbyInf

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi di chiamata mentre già lavori  Empty Re: Ipotesi di chiamata mentre già lavori

Messaggio Da Alessia Crescentini il Mar Nov 10, 2020 10:49 pm

Io ho fatto così, avevo un contratto part-time indeterminato mi è arrivata la mail e a seguito della mia risposta di interessamento mi hanno convocato per assegnarmi la supplenza, una volta firmato a scuola ho dato le dimissioni.
Purtroppo senza preavviso...ma i miei titolari sapevano che mi sarei licenziata per un eventuale contratto con la scuola.

Alessia Crescentini

Ipotesi di chiamata mentre già lavori  Empty Re: Ipotesi di chiamata mentre già lavori

Messaggio Da AlbyInf il Mer Nov 11, 2020 1:16 am

Ovviamente pagando la penale ahimè , se dovessero chiamarmi. Speriamo esca questo bando

AlbyInf

Messaggio Da milla 2 il Mer Nov 11, 2020 10:33 am

Dovrebbe uscire nel 2021

milla 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato