Ricostruzione carriera docente su org provinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ricostruzione carriera docente su org provinciale

Andare in basso

Ricostruzione carriera docente su org provinciale Empty Ricostruzione carriera docente su org provinciale

Messaggio Da dehiho Mar Nov 10, 2020 10:20 am

Salve, sono entrato di ruolo giuridicamente nel settembre 17 e economicamente (dopo scioglimento riserva) nel 2019, l'anno scorso ho fatto l'anno di prova, ora dovrei fare la domanda di ricostruzione, so che si fa online, ma il problema è che io al momento sono in assegnazione e non ho una sede di titolarità (organico provinciale). Chi si deve occupare della pratica?

dehiho

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera docente su org provinciale Empty Re: Ricostruzione carriera docente su org provinciale

Messaggio Da Dec Mer Nov 11, 2020 12:36 pm

Sposto in Ferie, stipendi ecc.

Dec
Moderatore
Moderatore

Ricostruzione carriera docente su org provinciale Empty Re: Ricostruzione carriera docente su org provinciale

Messaggio Da fradacla Mer Nov 11, 2020 2:37 pm

La ricostruzione di carriera è compito della scuola di titolarità, anche qualora si sia in assegnazione provvisoria o utilizzazione altrove.
Se invece non si è titolari presso alcuna scuola, la competenza è della sede di servizio.

fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato