Valutazione qualifiche sanitarie graduatorie ata C.S. III Fascia Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Valutazione qualifiche sanitarie graduatorie ata C.S. III Fascia

Andare in basso

Valutazione qualifiche sanitarie graduatorie ata C.S. III Fascia Empty Valutazione qualifiche sanitarie graduatorie ata C.S. III Fascia

Messaggio Da chiacchierino il Ven Nov 13, 2020 10:25 am

Quesito rivolto alla redazione e a Lalla.
Salve, torno a richiedere nuovamente quanto nelle mie precedenti richieste, ad oggi senza risposte da parte dei destinatari. Il D.M. non specifica se i titoli sanitari (OSA & OSS) vanno valutati entrambi come fossero un solo titolo
o singolarmente, difatti non pone limiti a ciò e non indica (si valuta un solo titolo) come diversamente nel caso di altri titoli (vedi certificazioni informatiche ecc...). Da un monitoraggio del sottoscritto molte scuole hanno valutato entrambi singolarmente (assegnando 1 punto x titolo) e qualche altra scuola ha fatto il contrario (1 punto x entrambi i titoli), da quà viene fuori che le graduatorie ne risentano e penalizza alcuni e/o favorisce altri.
Si potrebbe attenzionare di più e dare una risposta plausibile / credibile senza dover ricorrere ai prof. di Italiano e al legislatore?

chiacchierino

Torna in alto Andare in basso

Valutazione qualifiche sanitarie graduatorie ata C.S. III Fascia Empty Re: Valutazione qualifiche sanitarie graduatorie ata C.S. III Fascia

Messaggio Da Dec il Sab Nov 14, 2020 2:59 pm

Io non posso aiutarti, ma ti prego di non aprire nuovi topic sullo stesso argomento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso