Stipendio da due scuole (spezzone 6 ore ciascuna) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio da due scuole (spezzone 6 ore ciascuna) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio da due scuole (spezzone 6 ore ciascuna) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio da due scuole (spezzone 6 ore ciascuna) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio da due scuole (spezzone 6 ore ciascuna) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio da due scuole (spezzone 6 ore ciascuna) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio da due scuole (spezzone 6 ore ciascuna) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio da due scuole (spezzone 6 ore ciascuna) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio da due scuole (spezzone 6 ore ciascuna) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio da due scuole (spezzone 6 ore ciascuna) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendio da due scuole (spezzone 6 ore ciascuna)

2 partecipanti

Andare in basso

Stipendio da due scuole (spezzone 6 ore ciascuna) Empty Stipendio da due scuole (spezzone 6 ore ciascuna)

Messaggio Da Smp55 Lun Nov 16, 2020 9:33 am

Salve a tutti, ho un dubbio riguardo ad una situazione in cui non mi sono mai trovata prima. Quest'anno lavoro in 2 scuole diverse con spezzone di 6 ore in ognuna e volevo sapere riguardo lo stipendio se riceverò 2 cedolini (uno per scuola) oppure se un unico cedolino.
Nella prima scuola ho iniziato l'1 ottobre ed ho già ricevuto il primo stipendio di ottobre ed il cedolino di novembre è tra gli ordini di pagamento. Nella seconda scuola ho iniziato il 30 ottobre e negli ordini di pagamento non vedo un ulteriore cedolino.
Qualcuno sa spiegarmi come funziona? Per me è la prima volta che lavoro con 2 scuole contemporaneamente.
Grazie in anticipo.

Smp55

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 26.06.20

Torna in alto Andare in basso

Stipendio da due scuole (spezzone 6 ore ciascuna) Empty Re: Stipendio da due scuole (spezzone 6 ore ciascuna)

Messaggio Da fradacla Lun Nov 16, 2020 12:55 pm

A regime dovresti ricevere un solo cedolino.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio da due scuole (spezzone 6 ore ciascuna) Empty Re: Stipendio da due scuole (spezzone 6 ore ciascuna)

Messaggio Da Smp55 Lun Nov 16, 2020 1:01 pm

[quote="fradacla"]A regime dovresti ricevere un solo cedolino.[/quote]
Ma la scuola sul cedolino è una sola e la cifra è per 6 ore. Se così fosse mancano le altre 6. Cosa dovrei fare?

Smp55

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 26.06.20

Torna in alto Andare in basso

Stipendio da due scuole (spezzone 6 ore ciascuna) Empty Re: Stipendio da due scuole (spezzone 6 ore ciascuna)

Messaggio Da fradacla Lun Nov 16, 2020 2:59 pm

Hai cominciato il 30 ottobre con la seconda scuola.
Credo ci vogliano tempi tecnici per il primo pagamento.

Quanto al cosa fare, intanto chiedere alla segreteria.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio da due scuole (spezzone 6 ore ciascuna) Empty Re: Stipendio da due scuole (spezzone 6 ore ciascuna)

Messaggio Da Smp55 Lun Nov 16, 2020 3:17 pm

Grazie mille, ho già chiesto e non hanno saputo dirmi visto che la segreteria che se ne occupa è in malattia. Ad ogni modo resterò in attesa. Grazie

Smp55

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 26.06.20

Torna in alto Andare in basso

Stipendio da due scuole (spezzone 6 ore ciascuna) Empty Re: Stipendio da due scuole (spezzone 6 ore ciascuna)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.