Stipendio da due scuole (spezzone 6 ore ciascuna) Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Stipendio da due scuole (spezzone 6 ore ciascuna)

Andare in basso

Stipendio da due scuole (spezzone 6 ore ciascuna) Empty Stipendio da due scuole (spezzone 6 ore ciascuna)

Messaggio Da Smp55 Lun Nov 16, 2020 9:33 am

Salve a tutti, ho un dubbio riguardo ad una situazione in cui non mi sono mai trovata prima. Quest'anno lavoro in 2 scuole diverse con spezzone di 6 ore in ognuna e volevo sapere riguardo lo stipendio se riceverò 2 cedolini (uno per scuola) oppure se un unico cedolino.
Nella prima scuola ho iniziato l'1 ottobre ed ho già ricevuto il primo stipendio di ottobre ed il cedolino di novembre è tra gli ordini di pagamento. Nella seconda scuola ho iniziato il 30 ottobre e negli ordini di pagamento non vedo un ulteriore cedolino.
Qualcuno sa spiegarmi come funziona? Per me è la prima volta che lavoro con 2 scuole contemporaneamente.
Grazie in anticipo.

Smp55

Torna in alto Andare in basso

Stipendio da due scuole (spezzone 6 ore ciascuna) Empty Re: Stipendio da due scuole (spezzone 6 ore ciascuna)

Messaggio Da fradacla Lun Nov 16, 2020 12:55 pm

A regime dovresti ricevere un solo cedolino.

fradacla
Moderatore
Moderatore

Stipendio da due scuole (spezzone 6 ore ciascuna) Empty Re: Stipendio da due scuole (spezzone 6 ore ciascuna)

Messaggio Da Smp55 Lun Nov 16, 2020 1:01 pm

[quote="fradacla"]A regime dovresti ricevere un solo cedolino.[/quote]
Ma la scuola sul cedolino è una sola e la cifra è per 6 ore. Se così fosse mancano le altre 6. Cosa dovrei fare?

Smp55

Messaggio Da fradacla Lun Nov 16, 2020 2:59 pm

Hai cominciato il 30 ottobre con la seconda scuola.
Credo ci vogliano tempi tecnici per il primo pagamento.

Quanto al cosa fare, intanto chiedere alla segreteria.

fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Smp55 Lun Nov 16, 2020 3:17 pm

Grazie mille, ho già chiesto e non hanno saputo dirmi visto che la segreteria che se ne occupa è in malattia. Ad ogni modo resterò in attesa. Grazie

Smp55

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato