mancata risposta
mancata risposta
Salve,
mio fratello ha dato disponibilità per una supplenza ed è stato richiamato in un momento in cui il telefonino non prendeva.
Oggi ha trovato un'email in cui c'era scritto che era stato chiamato e che aveva mezz'ora di tempo per accettare l'incarico altrimenti sarebbero andati avanti.
Il posto è perso?
mio fratello ha dato disponibilità per una supplenza ed è stato richiamato in un momento in cui il telefonino non prendeva.
Oggi ha trovato un'email in cui c'era scritto che era stato chiamato e che aveva mezz'ora di tempo per accettare l'incarico altrimenti sarebbero andati avanti.
Il posto è perso?
magodiafano- Messaggi : 288
Re: mancata risposta
Domani può telefonare alla scuola e informarsi
milla 2- Messaggi : 3885
Con le nuove graduatorie e il nuovo regolamento, probabilmente il posto è perso, perché sono diventati molto più rigidi in termini sanzionatori; prima, a seconda della scuola, poteva capitare il caso che anche non rispondendo subito, la segreteria aspettasse il ritardatario...perciò, per togliersi ogni dubbio meglio seguire il consiglio di milla e telefonare per accertarsi.
sempreconfusa1- Messaggi : 4506
nel mio caso , nella mail di convocazione, era espressamente indicato che avrebbero fatto 3 tentativi e allertato per email. nel caso di mancata risposta, il posto è da considerarsi perso.
proprio per questo sono stato attaccato al cell in un luogo ben coperto da segnale!
proprio per questo sono stato attaccato al cell in un luogo ben coperto da segnale!
marco.x- Messaggi : 51
Pagina 1 di 1