Corsi di formazione
Corsi di formazione
Buongiorno. Sono assistente tecnico di ruolo in una scuola della Provincia di Salerno, è chiedo al Forum di delucidarmi a riguardo la possibilità di partecipare a corsi di aggiornamento e di formazione per il personale ATA. La Preside e la DSGA ci stanno invitando alla partecipazione di tali corsi. La partecipazione a questi corsi darebbero, secondo i nostri Dirigenti, la possibilità ad accedere a un premio (in euro), che ripartirebbe tra il personale ATA. I corsi però dobbiamo ricercarli noi.
giuseppx- Messaggi : 10
Re: Corsi di formazione
[quote="giuseppx"]Buongiorno. Sono assistente tecnico di ruolo in una scuola della Provincia di Salerno, è chiedo al Forum di delucidarmi a riguardo la possibilità di partecipare a corsi di aggiornamento e di formazione per il personale ATA. La Preside e la DSGA ci stanno invitando alla partecipazione di tali corsi. La partecipazione a questi corsi darebbero, secondo i nostri Dirigenti, la possibilità ad accedere a un premio (in euro), che ripartirebbe tra il personale ATA. I corsi però dobbiamo ricercarli noi.[/quote] --Preciso tale ripartizione viene fatta a tutto il presonale ata secondo le mansioni, che in aggiunto gli verranno attribuite. Io ho la funzione aggiuntiva e vista la situazione attuale, dove gli impegni di laboratorio e didattici sono sospesi (P.S. a noi tecnici ci tiene a scuola, nonostante zona Rossa), probabilmente per giustificare un impegno per il pagamento del premio, mi ha indicato la frequentazione di qualche corso.
giuseppx- Messaggi : 10
Pagina 1 di 1