Corsi di formazione Contatti27
Ultimi argomenti commentati
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Corsi di formazione

Andare in basso

Corsi di formazione Empty Corsi di formazione

Messaggio Da giuseppx il Ven Nov 20, 2020 3:30 pm

Buongiorno. Sono assistente tecnico di ruolo in una scuola della Provincia di Salerno, è chiedo al Forum di delucidarmi a riguardo la possibilità di partecipare a corsi di aggiornamento e di formazione per il personale ATA. La Preside e la DSGA ci stanno invitando alla partecipazione di tali corsi. La partecipazione a questi corsi darebbero, secondo i nostri Dirigenti, la possibilità ad accedere a un premio (in euro), che ripartirebbe tra il personale ATA. I corsi però dobbiamo ricercarli noi.

giuseppx

Torna in alto Andare in basso

Corsi di formazione Empty Re: Corsi di formazione

Messaggio Da giuseppx il Ven Nov 20, 2020 3:50 pm

[quote="giuseppx"]Buongiorno. Sono assistente tecnico di ruolo in una scuola della Provincia di Salerno, è chiedo al Forum di delucidarmi a riguardo la possibilità di partecipare a corsi di aggiornamento e di formazione per il personale ATA. La Preside e la DSGA ci stanno invitando alla partecipazione di tali corsi. La partecipazione a questi corsi darebbero, secondo i nostri Dirigenti, la possibilità ad accedere a un premio (in euro), che ripartirebbe tra il personale ATA. I corsi però dobbiamo ricercarli noi.[/quote] --Preciso tale ripartizione viene fatta a tutto il presonale ata secondo le mansioni, che in aggiunto gli verranno attribuite. Io ho la funzione aggiuntiva e vista la situazione attuale, dove gli impegni di laboratorio e didattici sono sospesi (P.S. a noi tecnici ci tiene a scuola, nonostante zona Rossa), probabilmente per giustificare un impegno per il pagamento del premio, mi ha indicato la frequentazione di qualche corso.

giuseppx

Torna in alto Andare in basso