supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS

2 partecipanti

Andare in basso

supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS Empty supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS

Messaggio Da triny84 Ven Nov 20, 2020 7:06 pm

Salve,
chiedo un aiuto per una situazione che non so districare.
l'USP fa le convocazioni da GPS: rispondo e mando delega per CLASSE DI CONCORSO, SOSTEGNO MEDIE E SOSTEGNO SUPERIORI (convocazione da graduatorie provinciali incrociate).
Pubblicano i primi risultati e non risulto tra i nominati per nessuno dei tre posti. Proprio nel frattempo arriva convocazione da GI su cdc (contratto fino al termine delle attività didattiche).
Accetto, la supplenza da GI tocca a me e prendo servizio.
L'USP continua a pubblicare surroghe.

Mi pare di aver capito questo:

- se mi nominano da GPS sulla stessa cdc per cui sono in servizio su GI devo accettare per forza la nomina da GPS, giusto? se non accetto perdo anche la supplenza da GI?

- se invece mi nominano su sostegno incrociate da GPS (medie o superiori) Posso rifiutare anche se ho mandato delega E tenermi la supplenza su materia fino al termine delle lezioni conferitami da GI e per cui sono in servizio?

Potreste chiarirmi questi due punti? Grazie infinite!!


triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS Empty Re: supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS

Messaggio Da Dec Ven Nov 20, 2020 7:52 pm

1) Sì, c'è questo rischio perché con la delega hai già accettato, ma non tutti gli ust si regolano nello stesso modo, perciò ti conviene chiedere a loro.
2) Per me è la stessa cosa, ma anche in questo caso devi chiedere a loro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS Empty Re: supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS

Messaggio Da triny84 Ven Nov 20, 2020 8:00 pm

Ti ringrazio Dec, sentirò l'USP.
Ho il dubbio soprattutto per il secondo quesito.

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS Empty Re: supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS

Messaggio Da triny84 Sab Nov 21, 2020 10:45 am

In ogni caso le nomine da GPS  su eventuali surroghe o disponibilità sopravvenute devono concludersi entro il 31 Dicembre, giusto?

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS Empty Re: supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS

Messaggio Da Dec Sab Nov 21, 2020 10:47 am

No. I posti che si liberano entro il 31 dicembre devono essere assegnati da Gps, ma le convocazioni si possono concludere anche a gennaio, purché il posto fosse disponibile da prima.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS Empty Re: supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS

Messaggio Da triny84 Sab Nov 21, 2020 11:33 am

Ok, grazie. Credo di aver posto male il quesito. Intendevo le nomine per cui ho inviato delega. Poi immagino per le nuove disponibilità faranno nuove convocazioni e non varrà delega già inviata

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS Empty Re: supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS

Messaggio Da Dec Sab Nov 21, 2020 1:30 pm

Sì, ad ogni convocazione bisogna rimandare la delega. Io mi auguro che si sbrighino molto prima del 31 dicembre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS Empty Re: supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS

Messaggio Da triny84 Sab Nov 21, 2020 5:54 pm

Si, anche io! Grazie ancora!

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS Empty Re: supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS

Messaggio Da triny84 Lun Nov 23, 2020 6:49 pm

Dec, scusami... Hanno convocato nuovamente da GPS. Se ignoro la convocazione (sono in elenco per sostegno medie) e non invio delega conservo il mio posto su materia da Graduatorie di istituto o ci sono conseguenze? Nella nota dell 'USP precisano che il mancato invio della delega equivale a a rinuncia. Io vorrei non inviare delega e tenermi il mio posto da GI fino al termine delle attività didattiche

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS Empty Re: supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS

Messaggio Da triny84 Lun Nov 23, 2020 10:00 pm

Ringrazio in anticipo anche chiunque altro voglia aiutarmi!

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS Empty Re: supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS

Messaggio Da triny84 Mar Nov 24, 2020 11:27 am

Qualcuno può aiutarmi? Preciso che ho fatto un errore: ho una supplenza fino ai primi di giugno da GI, non fino al termine delle attività didattiche

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS Empty Re: supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS

Messaggio Da Dec Sab Nov 28, 2020 12:04 pm

Se non invii la delega, non ti chiameranno più da Gps e manterrai la supplenza attuale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS Empty Re: supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS

Messaggio Da triny84 Sab Nov 28, 2020 5:14 pm

Grazie Dec. Mi pare di aver capito che vale anche per eventuale convocazione da GPS sulla stessa cdc per cui ho già la supplenza breve da Graduatorie di Istituto. Anche in questo caso se non mando delega vale lo stesso discorso, giusto?

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS Empty Re: supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS

Messaggio Da Dec Sab Nov 28, 2020 5:42 pm

Giusto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS Empty Re: supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS

Messaggio Da triny84 Sab Nov 28, 2020 5:43 pm

Grazie ancora, adesso credo di avere tutto chiaro:)

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS Empty Re: supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.