24 CFU E L-LIN/02
24 CFU E L-LIN/02
Buon pomeriggio
scrivo in merito a un quesito. Io sono laureato LM38 e sono in possesso dei 24 CFU. Al fine di accedere alla classe di concorso A24- A25 ho visto che mi mancano alcuni esami di letteratura e di L-LIN01 L-LIN02.
La mia domanda è: visto che alcuni esami di L-LIN 02 sono riconoscibili nei 24 cfu,nell'ambito metodologie didattiche, è valido anche il contrario? Nel senso, avendo conseguito i 24 CFU devo comunque recuperare nel piano di studi gli esami di L-LIN01 E L-LIN02 oppure non serve essendo già "compresi" nei 24 cfu?
Grazie mille per la disponibilità
scrivo in merito a un quesito. Io sono laureato LM38 e sono in possesso dei 24 CFU. Al fine di accedere alla classe di concorso A24- A25 ho visto che mi mancano alcuni esami di letteratura e di L-LIN01 L-LIN02.
La mia domanda è: visto che alcuni esami di L-LIN 02 sono riconoscibili nei 24 cfu,nell'ambito metodologie didattiche, è valido anche il contrario? Nel senso, avendo conseguito i 24 CFU devo comunque recuperare nel piano di studi gli esami di L-LIN01 E L-LIN02 oppure non serve essendo già "compresi" nei 24 cfu?
Grazie mille per la disponibilità
matteocasta94- Messaggi : 8
Re: 24 CFU E L-LIN/02
Se hai fatto proprio quegli esami, sono validi anche per l'accesso alla classe di concorso.
Dec- Moderatore
Il punto è che io non ho nel mio piano di studi nessun esame di L-LIN 01, L-LIN 02. Ma dal momento che questi sono riconosciuti al fine dei 24 cfu come tipologia D mi chiedevo se fosse la stessa cosa anche il contrario
matteocasta94- Messaggi : 8
Per i 24 cfu quali esami hai fatto? Se hai fatto esami che non c'entrano nulla con la linguistica, chiaramente no. Non puoi certo pretendere che un esame di pedagogia o di psicologia valga anche come esame di linguistica.
Dec- Moderatore
Mi collego a questo post per fare una domanda simile:
dovendo "radunare" crediti per l'ambito L-LIN/01, tra quelli ottenuti alla Triennale (L12) e alla Magistrale (LM38) ne posseggo in totale 9.
Al PF24 (al quale sono attualmente iscritto) ne sono previsti altri 3, che porterebbero il totale a 12.
Questi 3 possono essere aggiunti all' "ammontare" generale?
Essendone necessari 18 totali dall'A.A. 2019/2020, a questo punto devo recuperarne anche altri 6.
Mi sbaglio?
dovendo "radunare" crediti per l'ambito L-LIN/01, tra quelli ottenuti alla Triennale (L12) e alla Magistrale (LM38) ne posseggo in totale 9.
Al PF24 (al quale sono attualmente iscritto) ne sono previsti altri 3, che porterebbero il totale a 12.
Questi 3 possono essere aggiunti all' "ammontare" generale?
Essendone necessari 18 totali dall'A.A. 2019/2020, a questo punto devo recuperarne anche altri 6.
Mi sbaglio?
LastHorizon- Messaggi : 5
Pagina 1 di 1