Compatibilità supplenza breve 18h e altro lavoro
Compatibilità supplenza breve 18h e altro lavoro
Buongiorno a tutti, sono supplente nella scuola secondaria di primo grado con un contratto per 18 settimanali.
Qualcuno che ha esperienza in materia può dirmi se la supplenza breve è compatibile con un altro contratto di lavoro part-time per 10h settimanali che mi è stato proposto nel frattempo? (sottolineo che gli orari non interferirebbero in alcun modo con quelli scolastici)
La segreteria della scuola non mi ha saputo dare informazioni certe sulla compatibilità dei due contratti. Grazie fin d'ora
Qualcuno che ha esperienza in materia può dirmi se la supplenza breve è compatibile con un altro contratto di lavoro part-time per 10h settimanali che mi è stato proposto nel frattempo? (sottolineo che gli orari non interferirebbero in alcun modo con quelli scolastici)
La segreteria della scuola non mi ha saputo dare informazioni certe sulla compatibilità dei due contratti. Grazie fin d'ora
MarinaMarti- Messaggi : 24
Re: Compatibilità supplenza breve 18h e altro lavoro
https://www.orizzontescuola.it/il-ruolo-del-docente-quali-attivita-sono-incompatibili-e-quali-incarichi-si-possono-svolgere-linee-guida/
Ciope1981- Messaggi : 1485
Pagina 1 di 1