Contratto tempo indeterminato  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto tempo indeterminato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto tempo indeterminato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto tempo indeterminato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto tempo indeterminato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto tempo indeterminato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto tempo indeterminato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto tempo indeterminato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto tempo indeterminato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto tempo indeterminato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto tempo indeterminato

3 partecipanti

Andare in basso

Contratto tempo indeterminato  Empty Contratto tempo indeterminato

Messaggio Da Giovanna.isoardi Sab Nov 28, 2020 12:50 am

Buonasera a tutti,
Sono entrata di ruolo con il concorso 2016. La scuola in cui quell'anno avevo lavorato mi aveva fatto il tanto atteso contratto a tempo indeterminato. L'anno successivo ottenni, a seguito del superamento dell'anno di prova, il trasferimento in altra regione, come da me richiesto. Ad oggi, cercando tra i vari documenti cartacei delle prese di servizio, non riesco a trovare il contratto che la scuola in cui avevo chiesto la mobilità mi fece. Non ricordando di averlo effettivamente ricevuto, la mia domanda ora è: vale il contratto a tempo indeterminato come docente di prova firmato appena entrata in ruolo oppure la scuola in cui ho chiesto la mobilità avrebbe dovuto consegnarmene un altro?
Immagino che la mia sia una domanda stupida, ma prima di passare in segreteria a fare la figura della polla, vorrei ricevere un vostro parere. Grazie!!

Giovanna.isoardi

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

Contratto tempo indeterminato  Empty Re: Contratto tempo indeterminato

Messaggio Da Gianfranco Sab Nov 28, 2020 1:04 pm

Il contratto a tempo indeterminato è uno solo, se non sei stata successivamente licenziata o se non sei stata riassunta successivamente con altra procedura di reclutamento
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Contratto tempo indeterminato  Empty Re: Contratto tempo indeterminato

Messaggio Da Giovanna.isoardi Sab Nov 28, 2020 1:40 pm

Ti ringrazio per la risposta. Quindi è normale che la scuola in cui sono adesso non mi abbia rilasciato nulla? Preciso che non sono stata nè licenziata nè riassunta con altra procedura di reclutamento. Il dubbio mi è venuto perché sul cedolino pago l'addizionale regionale al comune della scuola dove sono entrata di ruolo, sebbene abbia cambiato residenza, domicilio e scuola.

Giovanna.isoardi

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

Contratto tempo indeterminato  Empty Re: Contratto tempo indeterminato

Messaggio Da fradacla Sab Nov 28, 2020 2:31 pm

[quote="Giovanna.isoardi"]... pago l'addizionale regionale al comune della scuola dove sono entrata di ruolo, sebbene abbia cambiato residenza, domicilio e scuola.[/quote]

L'addizionale regionale va alla regione di residenza, così come quella comunale al comune di residenza.
Quando si cambia residenza, la cosa va segnalata attraverso la dichiarazione dei redditi.
Il cambiamento di scuola o di domicilio non ha nulla a che vedere con le questioni fiscali, per le quali conta la residenza.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto tempo indeterminato  Empty Re: Contratto tempo indeterminato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.