Maternità a rischio e delega
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Maternità a rischio e delega
Salve!
Sono in maternità a rischio e quindi impossibilitata nel muovermi per quanto riguarda anche l'accettare l'annualità al provedditorato e seguente contratto.
Cosa devo fare in merito?
Ho delle colleghe che potrebbero scegliere la destinazione al mio posto, devo fare una domanda su carta semplice o c'è un modulo per la delega già prestampato?
E per la scuola? Già hanno difficoltà a mandarmi dei certificati (per il prezzo del francobollo...) figuriamoci il contratto...
Sono in maternità a rischio e quindi impossibilitata nel muovermi per quanto riguarda anche l'accettare l'annualità al provedditorato e seguente contratto.
Cosa devo fare in merito?
Ho delle colleghe che potrebbero scegliere la destinazione al mio posto, devo fare una domanda su carta semplice o c'è un modulo per la delega già prestampato?
E per la scuola? Già hanno difficoltà a mandarmi dei certificati (per il prezzo del francobollo...) figuriamoci il contratto...
Maestrasimo- Messaggi : 381
Re: Maternità a rischio e delega
ci sono modelli di delega, alcuni AT li hanno sul loro sito; la segreteria ha un fax? Bene, che lo usi!
giulia boffa- Admin
Re: Maternità a rischio e delega
Sì, infatti, anche io sono d'accordo per il fax, effettivamente il contratto non ha bisogno di essere spedito in originale, diversamente per il certificato di servizio che devo andare a prenderlo fisicamente, chissà quando!!!
Grazie per la risposta, avrei un'altra domanda ma non è pertinente con il topic, ne apro un altro.
Grazie per la risposta, avrei un'altra domanda ma non è pertinente con il topic, ne apro un altro.
Maestrasimo- Messaggi : 381

» Interdizione per maternità a rischio /o mansione a rischio
» OGGETTO: Da interdizione per gravidanza a rischio (maternità anticipata) a maternità obbligatoria
» Passaggio da maternità a rischio a maternità obbligatoria: cosa fare?
» Maternità anticipata per lavoro a rischio o maternità obbligatoria???
» Maternità a rischio e maternità obbligatoria
» OGGETTO: Da interdizione per gravidanza a rischio (maternità anticipata) a maternità obbligatoria
» Passaggio da maternità a rischio a maternità obbligatoria: cosa fare?
» Maternità anticipata per lavoro a rischio o maternità obbligatoria???
» Maternità a rischio e maternità obbligatoria
Pagina 1 di 1