Accettare supplenze brevi durante una supplenza annuale di poche ore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accettare supplenze brevi durante una supplenza annuale di poche ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accettare supplenze brevi durante una supplenza annuale di poche ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accettare supplenze brevi durante una supplenza annuale di poche ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accettare supplenze brevi durante una supplenza annuale di poche ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accettare supplenze brevi durante una supplenza annuale di poche ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accettare supplenze brevi durante una supplenza annuale di poche ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accettare supplenze brevi durante una supplenza annuale di poche ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accettare supplenze brevi durante una supplenza annuale di poche ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accettare supplenze brevi durante una supplenza annuale di poche ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accettare supplenze brevi durante una supplenza annuale di poche ore

4 partecipanti

Andare in basso

Accettare supplenze brevi durante una supplenza annuale di poche ore Empty Accettare supplenze brevi durante una supplenza annuale di poche ore

Messaggio Da Ospite Lun Nov 30, 2020 5:03 pm

Chiedo agli esperti: con una supplenza annuale di poche ore è possibile accettare supplenze brevi nei giorni in cui non si è di servizio? Inoltre anche se si inizia a novembre la supplenza al 30/06 quale punteggio si matura? Grazie.


Ultima modifica di paolo89 il Mar Dic 01, 2020 11:13 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Accettare supplenze brevi durante una supplenza annuale di poche ore Empty Re: Accettare supplenze brevi durante una supplenza annuale di poche ore

Messaggio Da Ciope1981 Lun Nov 30, 2020 5:10 pm

Si, 12 punti.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Accettare supplenze brevi durante una supplenza annuale di poche ore Empty Re: Accettare supplenze brevi durante una supplenza annuale di poche ore

Messaggio Da Ospite Mar Dic 01, 2020 11:18 am

[quote="sea_sparrow_iv"]non sono del tutto esperto
pero' quello che ricordo dalla mia esperienza e':

anche con un'ora alla settimana
si prende punteggio pieno (rispetto al tempo lavorato)

su due (o piu') scuole diverse
non si possono superare le 18 ore
(a parte necessita' di graduatorie esaurite per le scuole)

(57)[/quote]

... io mi chiedevo se potessi accettare o meno delle supplenze brevi nei giorni in cui non sono impegnato con la supplenza annuale; quest'anno mi hanno chiamato anche per 1 giorno (convocazioni in genere arrivate per telefono all'ultimo minuto), pertanto posso accettare o meno nel caso mi convochino per supplenze brevi nei miei giorni liberi? Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Accettare supplenze brevi durante una supplenza annuale di poche ore Empty Re: Accettare supplenze brevi durante una supplenza annuale di poche ore

Messaggio Da Dec Mar Dic 01, 2020 5:50 pm

Puoi completare, ma non accettare una cattedra intera. Se lo spezzone è di 6 ore, puoi accettarne fino a 12 e devi considerare non le ore effettive di lavoro nella settimana (se la supplenza fosse per un solo giorno o per due), ma la consistenza oraria della cattedra.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accettare supplenze brevi durante una supplenza annuale di poche ore Empty Re: Accettare supplenze brevi durante una supplenza annuale di poche ore

Messaggio Da Ospite Gio Dic 03, 2020 11:48 am

[quote="Dec"]Puoi completare, ma non accettare una cattedra intera. Se lo spezzone è di 6 ore, puoi accettarne fino a 12 e devi considerare non le ore effettive di lavoro nella settimana (se la supplenza fosse per un solo giorno o per due), ma la consistenza oraria della cattedra.[/quote]
Quindi se mi dovessero chiamare per qualche giorno potrei accettare purchè la cattedra che vado a sostituire non sia di 18 h? Giusto? Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Accettare supplenze brevi durante una supplenza annuale di poche ore Empty Re: Accettare supplenze brevi durante una supplenza annuale di poche ore

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio Dic 03, 2020 12:11 pm

No, puoi accettare solo supplenze di ore diciotto MENO le ore della tua supplenza annuale.
Se fai due ore puoi accettarne 16, se ne fai nove puoi prenderne 9, se ne fai sei puoi prenderne 12.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Accettare supplenze brevi durante una supplenza annuale di poche ore Empty Re: Accettare supplenze brevi durante una supplenza annuale di poche ore

Messaggio Da Dec Sab Dic 05, 2020 4:14 pm

[quote="paolo89"][quote="Dec"]Puoi completare, ma non accettare una cattedra intera. Se lo spezzone è di 6 ore, puoi accettarne fino a 12 e devi considerare non le ore effettive di lavoro nella settimana (se la supplenza fosse per un solo giorno o per due), ma la consistenza oraria della cattedra.[/quote]
Quindi se mi dovessero chiamare per qualche giorno potrei accettare purchè la cattedra che vado a sostituire non sia di 18 h? Giusto? Grazie.[/quote]

Puoi anche spezzare la supplenza per completamento. Devi però sempre ragionare come se fosse una supplenza lunga (anche se in realtà dura meno di una settimana) e tenere presente che non puoi accettare più di 18 ore settimanali.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accettare supplenze brevi durante una supplenza annuale di poche ore Empty Re: Accettare supplenze brevi durante una supplenza annuale di poche ore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.