esperti esterni e videoconferenze? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esperti esterni e videoconferenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esperti esterni e videoconferenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esperti esterni e videoconferenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esperti esterni e videoconferenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esperti esterni e videoconferenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esperti esterni e videoconferenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esperti esterni e videoconferenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esperti esterni e videoconferenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esperti esterni e videoconferenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esperti esterni e videoconferenze?

2 partecipanti

Andare in basso

esperti esterni e videoconferenze? Empty esperti esterni e videoconferenze?

Messaggio Da gianwer Mar Dic 01, 2020 11:05 pm

Buonasera, vorrei fare una domanda: spero che sia il forum giusto!
Vorrei sapere se è possibile che le scuole realizzino delle videoconferenze con esperti esterni con oneri a carico della scuola. Pongo questa questione perchè alcune scuole in questo periodo non permettono di stipulare contratti con esperti esterni per incontri online per studenti (incontri già approvati in CD, anche come budget, e inseriti nel PTOF) in quanto sostengono che agli esperti esterni non sia consentito effettuare il lavoro agile, riservato solo ai docenti subordinati.
A mio parere il fatto di non poter effettuare lavoro agile, che per legge è proprietà dei lavoratori subordinati, non preclude agli esperti esterni altri tipi di collaborazione, anche online. Vorrei però chiarimenti o confutazioni alla mia posizione.
Grazie per le risposte.

gianwer

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 11.09.16

Torna in alto Andare in basso

esperti esterni e videoconferenze? Empty Re: esperti esterni e videoconferenze?

Messaggio Da Dec Mer Dic 02, 2020 12:01 am


Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.