Categorie lavoratori per vaccino
Categorie lavoratori per vaccino
Salve si parla come sapete del vaccino nei primi mesi dell anno nuovo per alcune categorie professionali tra cui la nostra. Al di la delle opinioni personali secondo voi potrebbe avere il carattere dell obbligatorieta per i docenti ?
luna7- Messaggi : 506
Re: Categorie lavoratori per vaccino
Nessun vaccino al momento ha mai avuto carattere di obbligatorietà. Anche l'obbligo di vaccino per la popolazione pediatrica è sottoposto attualmente solo a sanzioni amministrative e all'esclusione dalla scuola d'infanzia (0-6).
Al di là delle opinioni personali sul vaccino, ci sarebbe seriamente da preoccuparsi qualora l'accesso al lavoro, a una nazione, a qualsivoglia attività umana, fosse precluso sulla base della mancanza di un vaccino.
Chi decide quale vaccino? Quanti vaccini?
Non mi pare questione da poco.
Al di là delle opinioni personali sul vaccino, ci sarebbe seriamente da preoccuparsi qualora l'accesso al lavoro, a una nazione, a qualsivoglia attività umana, fosse precluso sulla base della mancanza di un vaccino.
Chi decide quale vaccino? Quanti vaccini?
Non mi pare questione da poco.
Biancolatte- Messaggi : 130
[quote="luna7"]Salve si parla come sapete del vaccino nei primi mesi dell anno nuovo per alcune categorie professionali tra cui la nostra. Al di la delle opinioni personali secondo voi potrebbe avere il carattere dell obbligatorieta per i docenti ?[/quote]
No e comunque tutti i cittadini sono uguali davanti alla legge, o è obbligatorio per tutti o non lo è per nessuno.
Spero ci siano tanti novax ... da prendergli il posto.
No e comunque tutti i cittadini sono uguali davanti alla legge, o è obbligatorio per tutti o non lo è per nessuno.
Spero ci siano tanti novax ... da prendergli il posto.
stringiamciacoorte- Messaggi : 1413
https://www.google.com/amp/s/www.corriere.it/salute/cardiologia/20_novembre_24/coronavirus-obbligo-vaccino-pericoloso-lasciare-questo-virus-circolazione-ecco-perche-4d69e5d8-2e33-11eb-9814-5d0b7c9bd2b5_amp.html
luna7- Messaggi : 506
[quote="luna7"]
potrebbe avere il carattere dell'obbligatorieta' per i docenti ?
[/quote]
potrebbe anche essere
le cattiverie verso i docenti da parte del potere marcio sono molte
d'altra parte vale anche per altre categorie
se non fai i vaccini previsti il militare di carriera non lo puoi fare
al limite si potrebbe contestare
la poca valutazione del rischio e andare al Giudice del Lavoro
(77)
potrebbe avere il carattere dell'obbligatorieta' per i docenti ?
[/quote]
potrebbe anche essere
le cattiverie verso i docenti da parte del potere marcio sono molte
d'altra parte vale anche per altre categorie
se non fai i vaccini previsti il militare di carriera non lo puoi fare
al limite si potrebbe contestare
la poca valutazione del rischio e andare al Giudice del Lavoro
(77)
sea_sparrow_iv- Messaggi : 414
Il governo già parla di campagna di persuasione e non di obbligatorietà del vaccino.
Mi sembra di aver sentito dal viceministro alla salute Sileri, credo a titolo personale non come futura linea d'azione del governo, l'ipotesi di obbligo per alcune categorie ma senza specificare quali.
Mi sembra di aver sentito dal viceministro alla salute Sileri, credo a titolo personale non come futura linea d'azione del governo, l'ipotesi di obbligo per alcune categorie ma senza specificare quali.
franco71- Messaggi : 6432
Pagina 1 di 1