CONTRIBUTI PARITARIA NON VERSATI
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
CONTRIBUTI PARITARIA NON VERSATI
Salve a tutti,
ad un controllo per i requisiti per una supplenza per AA mi hanno chiesto l'estratto contributivo
Qui mi sono accorto che 15 (QUINDICI) anni fà una paritaria non mi ha versato i contributi per ben 2 anni
Ho cmq l'attestato di servizio che ho lavorato in quella scuola
Posso fare qualcosa?
Mi posso versare i contributi? E' tutto andato in prescrizione?
Il punteggio devono farmelo valere lo stesso?
Ho visto su internet delle sentenze a me favorevoli perchè il "contributo" non certifica il lavoro e non è a carico mio ma il DSGA dice che lui ha queste disposizioni e fa orecchie da mercante
Grazie mille
ad un controllo per i requisiti per una supplenza per AA mi hanno chiesto l'estratto contributivo
Qui mi sono accorto che 15 (QUINDICI) anni fà una paritaria non mi ha versato i contributi per ben 2 anni
Ho cmq l'attestato di servizio che ho lavorato in quella scuola
Posso fare qualcosa?
Mi posso versare i contributi? E' tutto andato in prescrizione?
Il punteggio devono farmelo valere lo stesso?
Ho visto su internet delle sentenze a me favorevoli perchè il "contributo" non certifica il lavoro e non è a carico mio ma il DSGA dice che lui ha queste disposizioni e fa orecchie da mercante
Grazie mille
sir82- Messaggi : 55
Re: CONTRIBUTI PARITARIA NON VERSATI
diciamo che vorrei far valere SEMPRE i miei 2 anni senza dover "ricorrere" davanti a un giudice
nessuno si è trovato nella mia situazione? dove controllavano i "contributi" ???
sembra essere una problematica molto frequente
nessuno si è trovato nella mia situazione? dove controllavano i "contributi" ???
sembra essere una problematica molto frequente
[quote="sir82"]diciamo che vorrei far valere SEMPRE i miei 2 anni senza dover "ricorrere" davanti a un giudice
nessuno si è trovato nella mia situazione? dove controllavano i "contributi" ??? [size=16]controlla dal sito inps lì c'è tutto!!![/size]
sembra essere una problematica molto frequente[/quote]
guarda ci dovevi pensare prima secondo me, quando lavoravi nel privato non ti sei mai chiesto o non hai mai controllato i versamenti contributivi? altrimenti fai vertenza alla privata e ti fai dare quello e quell'altro!!!
nessuno si è trovato nella mia situazione? dove controllavano i "contributi" ??? [size=16]controlla dal sito inps lì c'è tutto!!![/size]
guarda ci dovevi pensare prima secondo me, quando lavoravi nel privato non ti sei mai chiesto o non hai mai controllato i versamenti contributivi? altrimenti fai vertenza alla privata e ti fai dare quello e quell'altro!!!
minniemouse- Messaggi : 2589
[quote="minniemouse"][quote="sir82"]diciamo che vorrei far valere SEMPRE i miei 2 anni senza dover "ricorrere" davanti a un giudice
guarda ci dovevi pensare prima secondo me, quando lavoravi nel privato non ti sei mai chiesto o non hai mai controllato i versamenti contributivi? altrimenti fai vertenza alla privata e ti fai dare quello e quell'altro!!![/quote]
il problema che sono passati 15 anni credo che la scuola possa lavarsene le mani dopo tutto questo tempo
e mi scuso se non sono stato attento ero giovane ed ignorante purtroppo non sono nato imparato
guarda ci dovevi pensare prima secondo me, quando lavoravi nel privato non ti sei mai chiesto o non hai mai controllato i versamenti contributivi? altrimenti fai vertenza alla privata e ti fai dare quello e quell'altro!!![/quote]
il problema che sono passati 15 anni credo che la scuola possa lavarsene le mani dopo tutto questo tempo
e mi scuso se non sono stato attento ero giovane ed ignorante purtroppo non sono nato imparato
Argomenti simili
» Contributi versati
» contributi non versati
» problema contributi versati
» Contributi non versati per supplenza ATA
» dove trovo i contributi versati?
» contributi non versati
» problema contributi versati
» Contributi non versati per supplenza ATA
» dove trovo i contributi versati?
Pagina 1 di 1