Ricostruzione di carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ricostruzione di carriera

2 partecipanti

Andare in basso

Ricostruzione di carriera Empty Ricostruzione di carriera

Messaggio Da Ka19 Ven Dic 11, 2020 4:31 pm

Salve, sono insegnante di sostegno nella scuola dell'infanzia e lo scorso anno ho superato l'anno di prova e devo compilare entro fine mese la domanda per il riconoscimento di servizi ai fini della progressione economica e di carriera.
La segreteria mi ha consegnato un modulo cartaceo e mi ha anche detto che dovrò seguire anche la procedura su Istanze on-line.
Ho bisogno di alcuni chiarimenti:
- nel modello cartaceo mi viene chiesto il titolo/abilitazione, devo specificare di possedere anche l'abilitazione per il sostegno?
- mi chiede la "dizione per esteso della classe di concorso", sarebbe? (io sono entrata in ruolo con concorso per soli titoli)
- nell'elenco degli anni di pre-ruolo mi chiede la durata giorni di ogni singolo anno, nel conteggio devo contare anche i sabati e le domeniche?
- durante la compilazione della ricostruzione su istanze on-line mi chiede il "codice personale", dove lo prendo?

Scusate per le domande ma ho avuto problemi con il sindacato e non sono riuscita a farmi aiutare.
Grazie a chi potrà rispondermi

Carlotta

Ka19

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera Empty Re: Ricostruzione di carriera

Messaggio Da fradacla Ven Dic 11, 2020 6:07 pm

Quella per il sostegno non è abilitazione, ma specializzazione. L'abilitazione di cui sei in possesso è quella per la scuola dell'infanzia.

La classe di concorso non è AAAA? Nell'infanzia e nella primaria non ci sono diversificazioni come nella secondaria, dove ci sono diciture tipo Lingua italiana o Matematica o Educazione Musicale...

La durata in giorni si ottiene calcolando la durata dei contratti, dall'inizio al termine di ciascuno, detratti eventuali permessi non retribuiti che interrompono il servizio.

https://banner.orizzontescuola.it/Guida_alla_navigazione_su%20IoL.pdf
Vedi il punto C

fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ka19 Ven Dic 11, 2020 6:59 pm

Grazie mille

Ka19