Dubbio su aspettativa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbio su aspettativa

Andare in basso

Dubbio su aspettativa Empty Dubbio su aspettativa

Messaggio Da d@niela Dom Dic 13, 2020 7:44 pm

Salve! Volevo dissolvere dei dubbi relativamente all'aspettativa non retribuita.

Ho preso aspettativa frazionata non retribuita da ottobre fino al 23/12/2020, data di inizio delle vacanze natalizie, quindi ca. due mesi e qualche giorno. Se volessi continuare l'aspettativa anche a gennaio senza rientrare, devo datare la richiesta di proroga dal 24/12/2020 o dalla data di rientro dalle vacanze cioè dal 07/01/2021?

Inoltre, seguendo questo iter (cioè la proroga), sto prendendo così due periodi e quindi ho esaurito per i due anni l'aspettativa o, chiedendo proroga fa sempre parte del primo periodo ed ho la possibilità di chiedere altri mesi nei due anni?

Qualcuno può risolvere i miei dubbi, per favore?

Grazie a quanti risponderanno.
d@niela
d@niela

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su aspettativa Empty Re: Dubbio su aspettativa

Messaggio Da caesar753 Dom Dic 13, 2020 8:12 pm

Penso che puoi chiedere di prenderla dal 24/12 o dal 7/01, dipende poi cosa vuole la dirigenza

Per i periodi puoi prendere in 5 anni o 30 mesi intervallati da rientri di minimo 6 mesi o 12 mesi consecutivi o comunque non intervallati da rientri in servizio di 6 mesi, in questo caso richiedere aspettativa dopo due settimane fa si che i periodi siano computati come consecutivi, quindi in teoria puoi arrivare fino a settembre (anche rientrando e riuscendo per poco, tipo le vacanze di natale)

caesar753

Messaggio Da d@niela Dom Dic 13, 2020 8:18 pm

Grazie caesar753.

Vediamo allora cosa dice la scuola in merito, magari mi danno loro delle dritte. ^_^
d@niela
d@niela

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato