Compensi accessori utili ai fini pensionistici Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Compensi accessori utili ai fini pensionistici

Andare in basso

Compensi accessori utili ai fini pensionistici Empty Compensi accessori utili ai fini pensionistici

Messaggio Da Luett1 Lun Dic 14, 2020 4:51 pm

Buonasera Fradacla, hai spiegato in un precedente post qual è il calcolo che bisogna fare per vedere se i compensi accessori ricevuti in un anno influiscono sulla pensione. Non ho capito però se devo considerare questi compensi al lordo o al netto. Mi potresti chiarire questo dubbio?

Grazie

Luett1

Torna in alto Andare in basso

Compensi accessori utili ai fini pensionistici Empty Re: Compensi accessori utili ai fini pensionistici

Messaggio Da fradacla Lun Dic 14, 2020 8:31 pm

Non mi ricordo lo specifico post, ma i calcoli di questo tipo si fanno sempre sul lordo.

fradacla
Moderatore
Moderatore

Compensi accessori utili ai fini pensionistici Empty Re: Compensi accessori utili ai fini pensionistici

Messaggio Da Luett1 Mar Gen 26, 2021 6:34 pm

Ho ricevuto a gennaio un compenso per un incarico svolto a febbraio dell' anno scorso. Mi verrà conteggiato per l' anno trascorso?

Luett1

Messaggio Da fradacla Mer Gen 27, 2021 11:26 am

No.

fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato