Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola

3 partecipanti

Andare in basso

Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola  Empty Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola

Messaggio Da Alberto8311 Lun Dic 14, 2020 11:43 pm

Buonasera vi scrivo per sapere se a qualcuno è capitata la stessa cosa che sta succedendo a me; sono stato immesso in ruolo da concorso 2018 il primo settembre, precedentemente ero già di ruolo presso un altra provincia ma su stessa classe di concorso, in pratica d’ufficio dovrebbero avermi passato da una scuola ad un altra ma credo non sia così poiché sul cedolino mi compare ancora la vecchia scuola. Ho il contratto a tempo indeterminato “bis” con la nuova scuola che ho avvisato già da settembre per verificare la mia posizione e ho anche avvisato l’ufficio territoriale di appartenenza della vecchia scuola... Il mio dubbio è che non so sia decaduto il mio precedente impiego e ho all’attivo due contratti a tempo indeterminato ma con un solo stipendio. Data la situazione anomala e avendo avvisato gli uffici competenti non so che altro poter fare per risolvere il problema

Alberto8311

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.07.20

Torna in alto Andare in basso

Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola  Empty Re: Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola

Messaggio Da CLEGIU Lun Gen 11, 2021 3:43 pm

Succede la stessa cosa anche a me che mi trovo nella tua stessa situazione. Vorrei avere anche io delle risposte.

CLEGIU

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola  Empty Re: Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola

Messaggio Da Alberto8311 Lun Gen 11, 2021 4:19 pm

Non so proprio come poter risolvere perché in segreteria continua a dirmi che loro hanno fatto tutto quello che ritenevano necessario però al momento rimane tutto invariato, l’unica cosa ho notato che se accedo ad ricostruzione di carriera tramite polis il codice meccanografico è quello della scuola dove sono stato immesso in ruolo

Alberto8311

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.07.20

Torna in alto Andare in basso

Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola  Empty Re: Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola

Messaggio Da CLEGIU Lun Gen 11, 2021 6:54 pm

Noi non dobbiamo rifare la ricostruzione di carriera. Anche io ho fatto la stessa cosa per curiosità ed inoltre come servizi mi da solamente quelli pre-ruolo. Comunque sia non è un problema. L'importante che il numero di partita fissa sia lo stesso.

CLEGIU

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola  Empty Re: Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola

Messaggio Da Alberto8311 Lun Gen 11, 2021 8:11 pm

Si infatti non dovremmo fare nè l’anno di prova e neanche la ricostruzione, anche a me la partita sul cedolino è la stessa e continuano a darmi lo stipendio regolarmente,il mio dubbio è che risulto ancora in servizio sulla vecchia scuola, adesso vedrò il cedolino di gennaio e se non cambia nulla riandrò in segreteria. Il problema è che nessuno sa dirmi nulla perché sono casi particolari e siamo in pochi. Tu conosci qualcuno nella stessa condizione?

Alberto8311

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.07.20

Torna in alto Andare in basso

Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola  Empty Re: Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola

Messaggio Da giulia boffa Lun Gen 11, 2021 8:18 pm

su istanze on line sono cambiati i dati?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola  Empty Re: Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola

Messaggio Da CLEGIU Lun Gen 11, 2021 9:13 pm

Alberto8311 ha scritto:Si infatti non dovremmo fare nè l’anno di prova e neanche la ricostruzione, anche a me la partita sul cedolino è la stessa e continuano a darmi lo stipendio regolarmente,il mio dubbio è che risulto ancora in servizio sulla vecchia scuola, adesso vedrò il cedolino di gennaio e se non cambia nulla riandrò in segreteria. Il problema è che nessuno sa dirmi nulla perché sono casi particolari e siamo in pochi. Tu conosci qualcuno nella stessa condizione?
No purtroppo.
Comunque a me capitava anche negli anni precedenti quando cambiavo scuola. Ma solo per i primi mesi

CLEGIU

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola  Empty Re: Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola

Messaggio Da CLEGIU Lun Gen 11, 2021 9:15 pm

[quote="giulia boffa"]su istanze on line sono cambiati i dati?[/quale sezione di IOL intendi?

CLEGIU

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola  Empty Re: Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola

Messaggio Da Alberto8311 Lun Gen 11, 2021 9:37 pm

Su istanze on line andando sulla dichiarazione dei servizi nella prima pagina con i dati compare il codice meccanografico della nuova scuola

Alberto8311

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.07.20

Torna in alto Andare in basso

Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola  Empty Re: Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola

Messaggio Da CLEGIU Lun Gen 11, 2021 9:49 pm

Alberto8311 ha scritto:Su istanze on line andando sulla dichiarazione dei servizi nella prima pagina con i dati compare il codice meccanografico della nuova scuola
Giusto. Ma non mi sembra che il resto sia cambiato

CLEGIU

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola  Empty Re: Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola

Messaggio Da CLEGIU Lun Gen 11, 2021 9:49 pm

Alberto8311 ha scritto:Su istanze on line andando sulla dichiarazione dei servizi nella prima pagina con i dati compare il codice meccanografico della nuova scuola
Giusto. Ma non mi sembra che il resto sia cambiato

CLEGIU

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola  Empty Re: Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola

Messaggio Da giulia boffa Lun Gen 11, 2021 10:00 pm

è cambiata la titolarità?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola  Empty Re: Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola

Messaggio Da CLEGIU Lun Gen 11, 2021 10:02 pm

giulia boffa ha scritto:è cambiata la titolarità?
La scuola di titolarità si

CLEGIU

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola  Empty Re: Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola

Messaggio Da giulia boffa Lun Gen 11, 2021 10:04 pm

Quali sono le modalità di gestione dei trasferimenti del personale a tempo indeterminato della scuola e dei dirigenti scolastici?
Al fine di un corretto allineamento con la banca dati del MIUR, sono state previste alcune lavorazioni automatizzate di colloquio tra il sistema NoiPA e il sistema MIUR per gli aggiornamenti delle anagrafiche scuole e per il trasferimento del personale di ruolo. In particolare, con riferimento al trasferimento del personale a tempo indeterminato della scuola e dei dirigenti scolastici, è stato concordato con il MIUR l'invio periodico di un flusso per i trasferimenti del personale a tempo indeterminato (KA e KRR) e dei dirigenti scolastici, all'interno della stessa provincia o tra province diverse.
https://noipa.mef.gov.it/web/guest/faq-gestione-anagrafica/-/asset_publisher/dFke76IoAmQW/content/quali-sono-le-modalita-di-gestione-dei-trasferimenti-del-personale-a-tempo-indeterminato-della-scuola-e-dei-dirigenti-scolastici-?inheritRedirect=false&redirect=https%3A%2F%2Fnoipa.mef.gov.it%2Fweb%2Fguest%2Ffaq-gestione-anagrafica%3Fp_p_id%3D101_INSTANCE_dFke76IoAmQW%26p_p_lifecycle%3D0%26p_p_state%3Dnormal%26p_p_mode%3Dview%26p_p_col_id%3Dcolumn-1%26p_p_col_pos%3D3%26p_p_col_count%3D4
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola  Empty Re: Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola

Messaggio Da CLEGIU Lun Gen 11, 2021 10:15 pm

giulia boffa ha scritto:Quali sono le modalità di gestione dei trasferimenti del personale a tempo indeterminato della scuola e dei dirigenti scolastici?
Al fine di un corretto allineamento con la banca dati del MIUR, sono state previste alcune lavorazioni automatizzate di colloquio tra il sistema NoiPA e il sistema MIUR per gli aggiornamenti delle anagrafiche scuole e per il trasferimento del personale di ruolo. In particolare, con riferimento al trasferimento del personale a tempo indeterminato della scuola e dei dirigenti scolastici, è stato concordato con il MIUR l'invio periodico di un flusso per i trasferimenti del personale a tempo indeterminato (KA e KRR) e dei dirigenti scolastici, all'interno della stessa provincia o tra province diverse.
https://noipa.mef.gov.it/web/guest/faq-gestione-anagrafica/-/asset_publisher/dFke76IoAmQW/content/quali-sono-le-modalita-di-gestione-dei-trasferimenti-del-personale-a-tempo-indeterminato-della-scuola-e-dei-dirigenti-scolastici-?inheritRedirect=false&redirect=https%3A%2F%2Fnoipa.mef.gov.it%2Fweb%2Fguest%2Ffaq-gestione-anagrafica%3Fp_p_id%3D101_INSTANCE_dFke76IoAmQW%26p_p_lifecycle%3D0%26p_p_state%3Dnormal%26p_p_mode%3Dview%26p_p_col_id%3Dcolumn-1%26p_p_col_pos%3D3%26p_p_col_count%3D4
Per noi il flusso dei dati non c'è stato a quanto pare. Vedremo nel cedolino di Gennaio

CLEGIU

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola  Empty Re: Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola

Messaggio Da Alberto8311 Lun Gen 11, 2021 11:17 pm

Vediamo che succede a Gennaio, ma più o meno quali sono i tempi per questo tipo di aggiornamento?

Alberto8311

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.07.20

Torna in alto Andare in basso

Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola  Empty Re: Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola

Messaggio Da CLEGIU Mar Gen 19, 2021 2:38 pm

Alberto8311 ha scritto:Vediamo che succede a Gennaio, ma più o meno quali sono i tempi per questo tipo di aggiornamento?
A me il cedolino di Gennaio è aggiornato con la scuola dove lavoro attualmente. A te?

CLEGIU

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola  Empty Re: Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola

Messaggio Da Alberto8311 Mar Gen 19, 2021 3:33 pm

Si anche a me fortunatamente ho visto adesso.
Visto che stiamo nella stessa condizione sai dirmi cosa succederà per quanto riguarda la graduatoria da concorso dalla quale dovremmo essere cancellati dopo il superamento dell’anno di prova che noi non dovremmo fare? Anche questo sarà d’ufficio?

Alberto8311

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.07.20

Torna in alto Andare in basso

Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola  Empty Re: Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola

Messaggio Da CLEGIU Mar Gen 19, 2021 3:48 pm

Alberto8311 ha scritto:Si anche a me fortunatamente ho visto adesso.
Visto che stiamo nella stessa condizione sai dirmi cosa succederà per quanto riguarda la graduatoria da concorso dalla quale dovremmo essere cancellati dopo il superamento dell’anno di prova che noi non dovremmo fare? Anche questo sarà d’ufficio?
Non so risponderti.

CLEGIU

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola  Empty Re: Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola

Messaggio Da CLEGIU Mar Gen 19, 2021 3:52 pm

Alberto8311 ha scritto:Si anche a me fortunatamente ho visto adesso.
Visto che stiamo nella stessa condizione sai dirmi cosa succederà per quanto riguarda la graduatoria da concorso dalla quale dovremmo essere cancellati dopo il superamento dell’anno di prova che noi non dovremmo fare? Anche questo sarà d’ufficio?
Comunque sia che importanza ha?

CLEGIU

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola  Empty Re: Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola

Messaggio Da Alberto8311 Mar Gen 19, 2021 4:13 pm

Era per sapere, comunque almeno una cosa è andata a buon fine! Nel caso ci fossero novità ci possiamo scrivere qui sul forum

Alberto8311

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.07.20

Torna in alto Andare in basso

Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola  Empty Re: Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola

Messaggio Da CLEGIU Mar Gen 19, 2021 5:02 pm

Alberto8311 ha scritto:Era per sapere, comunque almeno una cosa è andata a buon fine! Nel caso ci fossero novità ci possiamo scrivere qui sul forum
D'accordo

CLEGIU

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola  Empty Re: Immesso in ruolo da concorso 2018 ma cedolino non aggiornato con la nuova scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.