Retribuzioni in degenza post-operatoria Contatti27
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Retribuzioni in degenza post-operatoria

Andare in basso

Retribuzioni in degenza post-operatoria Empty Retribuzioni in degenza post-operatoria

Messaggio Da aldinik Lun Dic 28, 2020 9:39 am

Sono un docente precario di secondaria superiore con contratto a tempo determinato sino al termine delle attività didattiche il 30/06.
Lo scorso 7 Ottobre sono stato sottoposto ad un intervento chirurgico che fortunatamente non rientra nelle gravi patologie, ma che mi ha lasciato una ferita che si rimarginerà lentamente dopo diversi mesi ( dopo varie infiltrazioni che sto eseguendo in ospedale ).
Mi fu detto dall'ufficio personale della scuola che per una particolare legge ( mi pare Brunetta ) poichè trattasi di degenza post-operatoria per non farmi dimezzare lo stipendio avrei dovuto farmi rilascaire dal medico e/o dalla struttura ospedaliera certificazioni con la dicitura degenza a seguito di intervento chirurgico e non di semplice malattia. In effetti avremo dovuto dichiarare il vero.
Ogni certificato che il mio medico curante mi ha fatto ha avuto la durata di un mese, l'ultimo in essere mi coprirebbe sino al 23 Gennaio 2021.
Stamane ricevo una telefonata dall'ufficio del personale e mi si dice che converrebbe far annullare l'ultimo certificato che gli ho inviato ( dal 23/12/2020 al 23/01/2021 ), e farlo partire dal 7 Gennaio, in quanto in questo modo andrei a a zero come retribuzione ma recupererei almeno i 15 di giorni delle vacanze Natalizie.
Io non ho maiusufruito delle malattie perché per fortuna sono stato sempre bene, ora che mi è capitata questa cosa sono completamente disinformato sulla normativa.
Qualcuno gentilemnte può spiegarmi come funziona e cosa dovrei fare??
Grazie

aldinik

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Retribuzioni in degenza post-operatoria Empty Re: Retribuzioni in degenza post-operatoria

Messaggio Da Ciope1981 Lun Dic 28, 2020 11:38 am

https://www.orizzontescuola.it/personale-della-scuola-e-assenze-malattia-chiarimenti-docenti-dirigenti-e-segreterie-scolastich/

Ciope1981

Messaggi : 1730
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.