Richiesta su differenza tra aspett. per Doc e per Assegno di R.

Andare in basso

Richiesta su differenza tra aspett. per Doc e per Assegno di R. Empty Richiesta su differenza tra aspett. per Doc e per Assegno di R.

Messaggio Da Matteo_M Dom Gen 03, 2021 2:12 pm

Buongiorno OS, volevo chiedere se esiste già una vostra scheda sulle differenze tra Congedo per dottorato e congedo per Assegno di Ricerca (anni, a discrezione del DS / non a discrezione, anzianità, altro, etc.), anche alla luce delle nuove cose mi sembra del 2020. E se non esiste (ma non penso), si potrebbe fare? Mi sembra che altre forme (es. Master) siano esclusi da forme di congedo. Grazie.

Matteo_M

Torna in alto Andare in basso

Richiesta su differenza tra aspett. per Doc e per Assegno di R. Empty Re: Richiesta su differenza tra aspett. per Doc e per Assegno di R.

Messaggio Da franco71 Dom Gen 03, 2021 2:20 pm

https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/01/Manuale-Aspettative-OS.pdf

(un grazie all'autore Paolo Pizzo)

franco71

Richiesta su differenza tra aspett. per Doc e per Assegno di R. Empty Re: Richiesta su differenza tra aspett. per Doc e per Assegno di R.

Messaggio Da Matteo_M Dom Gen 03, 2021 4:04 pm

[quote="franco71"]https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/01/Manuale-Aspettative-OS.pdf

(un grazie all'autore Paolo Pizzo)[/quote]

Grazie, Franco71.
Grazie, Paolo P. di OS.
E' la versione aggiornata alle ultime normative del 2020, come vedo.

Matteo_M

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato