lezione dad dal mattino al pomeriggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lezione dad dal mattino al pomeriggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lezione dad dal mattino al pomeriggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lezione dad dal mattino al pomeriggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lezione dad dal mattino al pomeriggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lezione dad dal mattino al pomeriggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lezione dad dal mattino al pomeriggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lezione dad dal mattino al pomeriggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lezione dad dal mattino al pomeriggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lezione dad dal mattino al pomeriggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lezione dad dal mattino al pomeriggio

4 partecipanti

Andare in basso

lezione dad dal mattino al pomeriggio Empty lezione dad dal mattino al pomeriggio

Messaggio Da Beatrice80 Ven Gen 08, 2021 6:47 pm

l'alunno dva, dopo un periodo lunghissimo di assenza, finalmente è tornato ma già mi ha detto la famiglia che dovrà riassentarsi.
dopo aver aspettato invano dalle 10 alle 12.00 mi ha detto che era dal pediatra e mi ha chiesto se poteva fare lezione di pomeriggio.
ho acconsentito e l'ho svolta.

CHIEDO:
nel momento in cui firmo sul registro, devo appuntare che la lezione è stata svolta di pomeriggio per tutelarmi?
può la ds rimproverarmi per averla svolta di pomeriggio?

grazie mille

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

lezione dad dal mattino al pomeriggio Empty Re: lezione dad dal mattino al pomeriggio

Messaggio Da PrimulaVera Sab Gen 09, 2021 8:24 am

Nel tuo registro, c'è una parte Annotazioni non visibili alla famiglia? Io scrivo tante cose lì (es. le telefonate, gli incontri fuori ricevimento ufficiale, le lezioni pomeridiane con l'alunno e la classe x i ripassi, ecc). Informazioni un po' noiose, ma necessarie per tutelarmi.

PrimulaVera

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 02.09.15
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

lezione dad dal mattino al pomeriggio Empty Re: lezione dad dal mattino al pomeriggio

Messaggio Da Blizzard Dom Gen 10, 2021 10:02 am

Devi appuntare sempre tutto nel registro.

Per quanto riguarda i DS dipende, dovresti parlarci o sentire il coordinatore. Fino all’anno scorso avevo un DS che ripeteva di continuo di svolgere solo l’orario di servizio e nulla di più al di fuori, nel pomeriggio.

Non ho mai capito se era per tutelare i docenti dalle richieste delle famiglie o tutelarsi lui da problemi sindacali.


Blizzard

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 30.08.14

Torna in alto Andare in basso

lezione dad dal mattino al pomeriggio Empty Re: lezione dad dal mattino al pomeriggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.