Le colpe degli insegnanti(?)
Le colpe degli insegnanti(?)
https://www.repubblica.it/cronaca/2021/01/09/news/lettera_studenti_chiedo_scusa-281876429/?ref=RHTP-BH-I281217261-P8-S11-T1
franco71- Messaggi : 6447
Re: Le colpe degli insegnanti(?)
Mi è quasi venuto il vomito...
hypernova- Messaggi : 1645
Pallone gonfiata ! Ritenere di dovere tutte quelle scuse equivale a ritenere di avere tutte quelle colpe ed equivale a ritenere di avere tutto quel potere.
PS chiede scusa agli studenti ma gli studenti leggono Repubblica ?
Mi sa che il suo e ponziopilatismo da 4 soldi: "io ho scritto una lettera a Repubblica quindi il mio l'ho fatto".
PS chiede scusa agli studenti ma gli studenti leggono Repubblica ?
Mi sa che il suo e ponziopilatismo da 4 soldi: "io ho scritto una lettera a Repubblica quindi il mio l'ho fatto".
stringiamciacoorte- Messaggi : 1458
Ma esite al mondo una categoria più autolesionista di quella degli insgnanti italiani? e poi ci meravigliamo per come siamo trattati e considerati? Ci meravigliamo di avere gli stipendi tra i più bassi d'Europa ?
Io chiederei scusa ai ragazzi più piccoli per averli costretti a continuare a venire a scuola durante questa pandemia e così facendo molti hanno contratto il virus portandolo in famiglia e causando la morte dei loro nonni. Scusate ragazzi per avervi fatto artefici della morte dei vostri nonni!
Ma queste scuse non le devono gli insegnanti ma coloro che hanno permesso questo.
La nostra colpa grave è solo quella di non ribellarci mai.
Io chiederei scusa ai ragazzi più piccoli per averli costretti a continuare a venire a scuola durante questa pandemia e così facendo molti hanno contratto il virus portandolo in famiglia e causando la morte dei loro nonni. Scusate ragazzi per avervi fatto artefici della morte dei vostri nonni!
Ma queste scuse non le devono gli insegnanti ma coloro che hanno permesso questo.
La nostra colpa grave è solo quella di non ribellarci mai.
Aristideprof- Messaggi : 356
Anafore martellanti e ammorbanti.
balanzoneXXI- Messaggi : 4101
Poveri studenti! gli hanno tolto gli ambienti di socializzazione!
Meno male che alcuni si sono arrangiati:
https://www.repubblica.it/cronaca/2021/01/09/news/ancora_movida_e_assembramenti_da_milano_a_lucca_da_roma_a_catania_centinaia_di_giovani_a_bere_e_ballare_davanti_ai_locali-281854666/?ref=RHTP-BH-I281217261-P6-S1-T1
https://www.repubblica.it/cronaca/2021/01/09/news/ancora_movida_e_assembramenti_da_milano_a_lucca_da_roma_a_catania_centinaia_di_giovani_a_bere_e_ballare_davanti_ai_locali-281854666/?ref=RHTP-BH-I281217261-P6-S1-T1
Valutativo- Messaggi : 806
Mea culpa, mea culpa mea maxima culpa:
culpa in vigilando ? No
culpa in educando ? No
culpa in organizzando ? No, culpa in non ribellando.
E' dovere del buon docente firmare petizioni ogni volta che può, scioperare ogni volta che deve e gettare molotov ogni volta che non è ascoltato.
Buffona !
culpa in vigilando ? No
culpa in educando ? No
culpa in organizzando ? No, culpa in non ribellando.
E' dovere del buon docente firmare petizioni ogni volta che può, scioperare ogni volta che deve e gettare molotov ogni volta che non è ascoltato.
Buffona !
Più che autolesionista, mi sembra una persona che vuole fare carriera.
hypernova- Messaggi : 1645
E del terremoto in Croazia non chiede scusa? Del buco dell'ozono, dello scioglimento dei ghiacciai, dell'invasione di Capitol Hill?
Val1- Messaggi : 26
Poverini, essendo chiusi musei, cinema e teatri si sono dovuti arrangiare...Valutativo ha scritto:Poveri studenti! gli hanno tolto gli ambienti di socializzazione!
SABINA71- Messaggi : 112
SABINA71 ha scritto:Poverini, essendo chiusi musei, cinema e teatri si sono dovuti arrangiare...Valutativo ha scritto:Poveri studenti! gli hanno tolto gli ambienti di socializzazione!
Chiusi anche i frequentatissimi "caffè letterari" perchè sono comunque dei bar ... o no ?
Io vi chiedo scusa perché non abbiamo lottato abbastanza per avere una pensione dignitosa ad un’età dignitosa, obbligando molti insegnanti anagraficamente grandi e psicologicamente stanchi di dover stare a scuola anche in questa situazione che li rende particolarmente fragili e a rischio.
Ma pensione e DAD a cosa sono associate? Insomma....
mind89- Messaggi : 160
mind89 ha scritto:Io vi chiedo scusa perché non abbiamo lottato abbastanza per avere una pensione dignitosa ad un’età dignitosa, obbligando molti insegnanti anagraficamente grandi e psicologicamente stanchi di dover stare a scuola anche in questa situazione che li rende particolarmente fragili e a rischio.
Ma pensione e DAD a cosa sono associate? Insomma....
Ma l'hai letto tutto ? Non c'hai proprio un cazzo da fare ! Io ho letto solo una parola su 3 una riga ogni 4 e mi sembra di avere sprecato del tempo prezioso in cui avrei potuto scaccolarmi !
Sto aspettando una riunione... no, anche io ho attuato la lettura selettiva, ma del delirio mi sembrava la cosa peggiore.
mind89- Messaggi : 160
Pagina 1 di 1