PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda

Andare in basso

PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda Empty PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda

Messaggio Da johntrevor il Mar Gen 12, 2021 8:35 pm

Buonasera, ho inviato su indire il bilancio iniziale e , sul PDF che ho scaricato successivamente, ci sono tre campi contenenti la dicitura " Nessuno ", all'inizio di ogni macro-area delle competenze. (vedere immagine sotto) .
Lo fa anche a voi? Sotto a questa dicitura , poi,  sono presenti  i tre ambiti delle competenze (per ciascuna delle 3 aree), regolarmente compilati.

https://i.servimg.com/u/f26/20/29/90/47/istant12.png

Grazie

johntrevor

Torna in alto Andare in basso

PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda Empty Re: PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda

Messaggio Da arcipippo il Mer Gen 13, 2021 9:07 am

Non saprei...io ho compilato ma non ho ancora inviato. Hai controllato di aver spuntato le competenze scelte?

arcipippo

PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda Empty Re: PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda

Messaggio Da johntrevor il Mer Gen 13, 2021 9:37 am

Si, ho spuntato le competenze e queste sono regolarmente presenti nel pdf subito sotto a questo campo che riporta la dicitura "nessuno".

johntrevor

Messaggio Da Gaelle Ieri alle 7:46 am

Confermo, anch'io ho compilato correttamente il documento e compare la medesima dicitura.

Gaelle

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato