Naspi  anziché supplenza  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Naspi anziché supplenza

Andare in basso

Naspi  anziché supplenza  Empty Naspi anziché supplenza

Messaggio Da piuccia Ven Gen 15, 2021 1:27 pm

Salve vorrei sapere se ,finita la maternità, ad anno scolastico nuovo potrei decidere di farmi tutta la naspi accumulata (che credo mi coprirebbe l'anno ) anziché accettare supplenze . O se bisogna per forza accettare o si perde naspi .

piuccia

Torna in alto Andare in basso

Naspi  anziché supplenza  Empty Re: Naspi anziché supplenza

Messaggio Da donadoni Ven Gen 15, 2021 2:01 pm

Perdi il punteggio

donadoni

Messaggio Da Dec Ven Gen 15, 2021 10:37 pm

piuccia ha scritto:Salve vorrei sapere se ,finita la maternità, ad anno scolastico nuovo potrei decidere di farmi tutta la naspi accumulata (che credo mi coprirebbe l'anno ) anziché accettare supplenze . O se bisogna per forza accettare o si perde naspi .

In linea di principio la Naspi si dovrebbe perdere se si rinuncia ad una proposta di lavoro, ma scuole e usp non comuncano i rifiuti all'inps, quindi di fatto il pagamento continua.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da piuccia Sab Gen 16, 2021 1:36 pm

Dec ha scritto:
piuccia ha scritto:Salve vorrei sapere se ,finita la maternità, ad anno scolastico nuovo potrei decidere di farmi tutta la naspi accumulata (che credo mi coprirebbe l'anno ) anziché accettare supplenze . O se bisogna per forza accettare o si perde naspi .

In linea di principio la Naspi si dovrebbe perdere se si rinuncia ad una proposta di lavoro, ma scuole e usp non comuncano i rifiuti all'inps, quindi di fatto il pagamento continua.
Infatti quello stavo pensando,mica la scuola comunica il rifiuto ...

piuccia

Messaggio Da piuccia Sab Gen 16, 2021 1:41 pm

donadoni ha scritto:Perdi il punteggio
Si lo so ,ne sono consapevole . Ma avendo un figlio di due anni e mezzo ed uno in arrivo a giorni ,e pochi se non nessuno aiuto ,sto pensando intanto a come poter stare il più possibile a casa ...con la naspi avrei l'80% ,contributi ma no punteggio ,dovrei coprirmi la anno prossimo con quella . Poi, l'anno succede ancora ,se non fossi in grado di accettarne potrei ancora prendere i congedi parentali per entrambi ,mi resteranno 5 mesi al 30%sul primo e 1 mese al 100% e 5 al 30% per il secondo ,punteggio si ,contributi si ...giusto ? Qualcuno mi corregga se sbaglio .
Secondo voi anziché naspi dovrei farmi prima i congedi ? Prenderei il punteggio si ,ma solo il 30% di stipendio ...

piuccia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato