TITOLARE SRLS IN LIQUIDAZIONE PER GRADUATORIE Contatti27
Ultimi argomenti commentati
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

TITOLARE SRLS IN LIQUIDAZIONE PER GRADUATORIE

Andare in basso

TITOLARE SRLS IN LIQUIDAZIONE PER GRADUATORIE Empty TITOLARE SRLS IN LIQUIDAZIONE PER GRADUATORIE

Messaggio Da GIUATA Lun Gen 18, 2021 8:55 pm

Buonasera a tutti e spero che qualcuno mi possa rispondere. Sono socio unico (100% di quote) di una SRLS in liquidazione che non produrrà più reddito nel 2021 e di prossima chiusura. Farò inserimento nelle graduatorie ma, nel caso dovessi essere chiamato da una scuola nel prossimo anno scolastico, posso essere assunto per una supplenza? Grazie

GIUATA

Torna in alto Andare in basso

TITOLARE SRLS IN LIQUIDAZIONE PER GRADUATORIE Empty Re: TITOLARE SRLS IN LIQUIDAZIONE PER GRADUATORIE

Messaggio Da marco.x Dom Gen 24, 2021 8:39 pm

ciao, penso di sì.
in quest'articolo (https://www.gildavenezia.it/attivita-compatibili-con-le-supplenze/) si parla della compatibilità tra supplenze e altre forme di lavoro. si riferisce ai docenti ma penso sia valido anche per gli ata :
"Sono, invece, compatibili per i dipendenti a tempo pieno o con orario superiore al 50%: [...] la partecipazione a società di capitali quali ad esempio le società per azioni, società in accomandita in qualità di socio accomandante (con responsabilità limitata al capitale versato) [...]"

marco.x

Torna in alto Andare in basso