Contratto sostituzione malattia Ata Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Contratto sostituzione malattia Ata

Andare in basso

Contratto sostituzione malattia Ata Empty Contratto sostituzione malattia Ata

Messaggio Da Tictoc16 Mar Gen 19, 2021 7:55 pm

Salve, sto sostituendo al 50%, 18 ore settimanali una supplenza di un CS in malattia, sono stato assunto a il 1 novembre e ho avuto il rinnovo fino al 25 marzo il giorno 18 Gennaio.
Il rinnovo è stato fatto il 18 gennaio cioè ieri... Il certificato del titolare è stato comunicato in continuità senza rientrare.
Mi sono accorto di una cosa un pò strana, il contratto mi terminava venerdì 15 e in quella data il contratto è terminato per poi iniziare una nuova supplenza il 18.
Ho chiesto spiegazioni ma mi è stato detto che il rinnovo avviene dal momento del giorno dell'effettivo servizio visto che sono al 50% con un altra persona (sabato e domenica non lavoro).
Credo che mi aspettava un contratto continuato e non due contratti separati, questa cosa mi reca danno in merito all'accumulo dei giorni o sbaglio?

Tictoc16

Torna in alto Andare in basso

Contratto sostituzione malattia Ata Empty Re: Contratto sostituzione malattia Ata

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Gen 19, 2021 8:16 pm

Dei giorni relativamente. Per il conteggio dei 24 mesi però si!

L'ALTRO POLO

Contratto sostituzione malattia Ata Empty Re: Contratto sostituzione malattia Ata

Messaggio Da Tictoc16 Mar Gen 19, 2021 8:39 pm

È regolare questa interruzione? Secondo me dovrebbe essere continuativo il contratto o sbaglio?

Tictoc16

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Gen 20, 2021 8:09 am

Credo tu abbia ragione ma attendiamo conferma

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato