Alunna non chiede di andare in bagno e se la fa addosso. Che cosa rischio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Alunna non chiede di andare in bagno e se la fa addosso. Che cosa rischio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Alunna non chiede di andare in bagno e se la fa addosso. Che cosa rischio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Alunna non chiede di andare in bagno e se la fa addosso. Che cosa rischio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Alunna non chiede di andare in bagno e se la fa addosso. Che cosa rischio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Alunna non chiede di andare in bagno e se la fa addosso. Che cosa rischio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Alunna non chiede di andare in bagno e se la fa addosso. Che cosa rischio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Alunna non chiede di andare in bagno e se la fa addosso. Che cosa rischio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Alunna non chiede di andare in bagno e se la fa addosso. Che cosa rischio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Alunna non chiede di andare in bagno e se la fa addosso. Che cosa rischio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Alunna non chiede di andare in bagno e se la fa addosso. Che cosa rischio?

2 partecipanti

Andare in basso

Alunna non chiede di andare in bagno e se la fa addosso. Che cosa rischio? Empty Alunna non chiede di andare in bagno e se la fa addosso. Che cosa rischio?

Messaggio Da Juventino77 Mar Gen 19, 2021 8:40 pm

Buona sera, chiedo scusa se posto qui ma non so dove scrivere, un episodio abbastanza spiacevole è accaduto oggi nella mia classe e nelle mie ore. Un alunna non mi ha chiesto di andare in bagno e se le fatta addosso. Preciso che alla sua prima richiesta l' ho regolarmente mandata in bagno. Non potevo mandarla un altra volta non sapendo nulla. Ora la mamma ha inviato alla nostra dirigente scolastica, a me, ed alla mia collega, una email dove sostanzialmente dice che : la bimba è tornata a casa molto angosciata per un episodio successo , che dichiara essere a conoscenza, la mamma,  delle regole covid per l'accesso ai bagni, che si sente di dire che la figlia non chiede di andare in bagno extra, che
oggi pomeriggio dopo la palestra  il maestro l ha mandata in bagno , cosa che è vera, ma che successivamente ha risentito la necessità (probabilmente ha bevuto più del solito) ma al rifiuto del maestro di mandarla in bagno lei dice di non aver più avanzato richieste e di aver provato a trattenere la pipì finché non Le è stato più possibile e se l'è fatta addosso davanti ai compagni...ovviamente generando anche le prese in giro. Dice anche che dopo alcuni mesi noi docenti possiamo anche capire quando i bambini devono effettivamente andare in bagno. Dichiara di avere saputo tutto una volta arrivati a casa, altrimenti avrebbe già chiesto chiarimenti a me. Io preciso che la bambina non mi ha chiesto UNA seconda volta di andare in bagno altrimenti conoscendola non mi sarei creato problemi a mandarla. Per tanto volevo gentilmente sapere che cosa rischio da un punto di vista disciplinare. Fatemi sapere

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Alunna non chiede di andare in bagno e se la fa addosso. Che cosa rischio? Empty Re: Alunna non chiede di andare in bagno e se la fa addosso. Che cosa rischio?

Messaggio Da Dec Mer Gen 20, 2021 2:12 am

Direi niente se non possono dimostrare che ti ha chiesto di andare in bagno e che tu hai detto di no.
Non insegno con la scuola primaria e quindi non ho a che fare con bambini di questa età, ma mi sembra difficile riuscire a capire quando un bambino (uno dei tanti che ci sono in classe) deve andare in bagno. Forse la mamma riesce a capirlo perché ha solo lei e perché conoscendola bene può interpretare i suoi comportamenti, ma dovrebbe capire che per un insegnante non è la stessa cosa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.