Ho perso le ricevute del pagamento diritti segreteria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho perso le ricevute del pagamento diritti segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho perso le ricevute del pagamento diritti segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho perso le ricevute del pagamento diritti segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho perso le ricevute del pagamento diritti segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho perso le ricevute del pagamento diritti segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho perso le ricevute del pagamento diritti segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho perso le ricevute del pagamento diritti segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho perso le ricevute del pagamento diritti segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho perso le ricevute del pagamento diritti segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho perso le ricevute del pagamento diritti segreteria

3 partecipanti

Andare in basso

Ho perso le ricevute del pagamento diritti segreteria Empty Ho perso le ricevute del pagamento diritti segreteria

Messaggio Da MARSHALL2015 Mar Gen 19, 2021 9:12 pm

Salve, mi sono accorto solo ora- devo ancora svolgere il concorso straordinario- di aver perso le ricevute dei pagamenti di tutte le procedure concorsuali! Qualcuno mi può aiutare?

MARSHALL2015

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 22.04.15

Torna in alto Andare in basso

Ho perso le ricevute del pagamento diritti segreteria Empty Re: Ho perso le ricevute del pagamento diritti segreteria

Messaggio Da donadoni Mar Gen 19, 2021 9:37 pm

Se sei in elenco vuol dire che hai pagato

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Ho perso le ricevute del pagamento diritti segreteria Empty Re: Ho perso le ricevute del pagamento diritti segreteria

Messaggio Da Willyx Mar Gen 19, 2021 10:36 pm

[quote="donadoni"]Se sei in elenco vuol dire che hai pagato[/quote]
Non è vero, se sei in elenco vuol dire che ti sei iscritto ed hai dichiarato di aver pagato, ma potresti non averlo mai fatto. Infatti all'esame devi portare anche la ricevuta di pagamento.

Se hai pagato con la piattaforma online del ministero, torna lì e stampa la ricevuta.
Se è con bonifico bancario lo trovi nella tua banca online e lo puoi ristampare
Se è con bollettino postale è possibile richiedere la copia del bollettino pagato tramite apposita richiesta in ufficio postale

Willyx

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 08.01.20

Torna in alto Andare in basso

Ho perso le ricevute del pagamento diritti segreteria Empty Re: Ho perso le ricevute del pagamento diritti segreteria

Messaggio Da MARSHALL2015 Mer Gen 20, 2021 10:38 am

Willyx ha scritto:
donadoni ha scritto:Se sei in elenco vuol dire che hai pagato
Non è vero, se sei in elenco vuol dire che ti sei iscritto ed hai dichiarato di aver pagato, ma potresti non averlo mai fatto. Infatti all'esame devi portare anche la ricevuta di pagamento.

Se hai pagato con la piattaforma online del ministero, torna lì e stampa la ricevuta.
Se è con bonifico bancario lo trovi nella tua banca online e lo puoi ristampare
Se è con bollettin postale è possibile richiedere la copia del bollettino pagato tramite apposita richiesta in ufficio postale

Sono andato su pagaPA. Ho trovato la ricevuta dei miei pagamenti che avevo effettuato. Da questi risulta una rintracciabilità del pagamento, ero andato in tabacchino e avevo con il sistema sysalpay. Il mio problema è: basta questo ricevuta su pagopa o è necessario lo scontrino del tabacchino? Quello l'ho perso.
Grazie infinite

MARSHALL2015

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 22.04.15

Torna in alto Andare in basso

Ho perso le ricevute del pagamento diritti segreteria Empty Re: Ho perso le ricevute del pagamento diritti segreteria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.