Richiesta titoli concorso  straordinario  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta titoli concorso  straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta titoli concorso  straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta titoli concorso  straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta titoli concorso  straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta titoli concorso  straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta titoli concorso  straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta titoli concorso  straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta titoli concorso  straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta titoli concorso  straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta titoli concorso straordinario

+3
pattyr
giulia boffa
Garamond
7 partecipanti

Andare in basso

Richiesta titoli concorso  straordinario  Empty Richiesta titoli concorso straordinario

Messaggio Da pattyr Mer Gen 20, 2021 7:08 pm

Ho ricevuto mail dell' usr che richiede autocertificazione dei titoli di accesso.Le graduatorie io non le ho trovate pubblicate..Qualcuno sa con se la richiesta dei titoli avviene prima o dopo la correzione prove e pubblicazione graduatorie?Grazie.

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta titoli concorso  straordinario  Empty Re: Richiesta titoli concorso straordinario

Messaggio Da Garamond Mer Gen 20, 2021 7:31 pm

Il bando del concorso straordinario prevede, nell'ordine:
- la valutazione della prova scritta
- la pubblicazione degli esiti della prova scritta
- la richiesta da parte dell'USR di presentare i titoli non documentabili con autocertificazione entro 15 giorni dalla pubblicazione degli esiti
- la valutazione dei titoli da parte della commissione
- la pubblicazione delle graduatorie di merito
- la compilazione dell'elenco dei candidati che hanno superato la prova scritta ma non rientrano nella graduatoria di merito, e che quindi possono accedere alla procedura per l'abilitazione.

Mi sembra anomalo che ti chiedano un'autocertificazione in questo momento.
Se ti chiedono i titoli non autocertificabili (per es. certificazioni linguistiche e informatiche), dovrebbero aver pubblicato gli esiti della prova scritta.
Se non l'hanno fatto, mi sembra che la richiesta sia irregolare, ma se fossi in te risponderei lo stesso.

Garamond

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

Richiesta titoli concorso  straordinario  Empty Re: Richiesta titoli concorso straordinario

Messaggio Da giulia boffa Mer Gen 20, 2021 9:55 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Richiesta titoli concorso  straordinario  Empty Re: Richiesta titoli concorso straordinario

Messaggio Da pattyr Gio Gen 21, 2021 6:33 am

Vi ringrazio.

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta titoli concorso  straordinario  Empty Re: Richiesta titoli concorso straordinario

Messaggio Da puppy47 Sab Gen 23, 2021 10:54 am

pattyr ha scritto:Ho ricevuto mail dell' usr che richiede autocertificazione dei titoli di accesso.Le graduatorie io non le ho trovate pubblicate..Qualcuno sa con se la richiesta dei titoli avviene prima o dopo la correzione prove e pubblicazione graduatorie?Grazie.

Ciao,

dato che potrebbe interessare anche me, in quale casella di posta elettronica ti è arrivata la richiesta ?
E' una casella ufficiale o è l'indirizzo email che abbiamo inserito in istanze online ? non vorrei che fosse arrivata anche a me la richiesta e che non mi fossi accorto...

Grazie.

puppy47

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta titoli concorso  straordinario  Empty Re: Richiesta titoli concorso straordinario

Messaggio Da Trentaelode Sab Gen 23, 2021 3:48 pm

A me quella stessa mail è arrivata poco prima di Natale.
USR Piemonte.

Trentaelode

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Richiesta titoli concorso  straordinario  Empty Re: Richiesta titoli concorso straordinario

Messaggio Da pattyr Sab Gen 23, 2021 5:32 pm

Per Puppy74 : la mail mi e' arrivata all' indirizzo segnato su iol ,non l' indirizzo pec.

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta titoli concorso  straordinario  Empty Re: Richiesta titoli concorso straordinario

Messaggio Da Vampire Mar Gen 26, 2021 4:37 pm

Ciao, anche a me oggi è arrivata questa mail e pensavo anche io di riceverla dopo la correzione delle prove, che dubito sia già avvenuta. Sarà un controllo a campione o la staranno inviando a tutti?

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Richiesta titoli concorso  straordinario  Empty domanda su titoli

Messaggio Da marialina Dom Gen 31, 2021 7:23 pm

Garamond ha scritto:Il bando del concorso straordinario prevede, nell'ordine:
- la valutazione della prova scritta
- la pubblicazione degli esiti della prova scritta
- la richiesta da parte dell'USR di presentare i titoli non documentabili con autocertificazione entro 15 giorni dalla pubblicazione degli esiti
- la valutazione dei titoli da parte della commissione
- la pubblicazione delle graduatorie di merito
- la compilazione dell'elenco dei candidati che hanno superato la prova scritta ma non rientrano nella graduatoria di merito, e che quindi possono accedere alla procedura per l'abilitazione.

Mi sembra anomalo che ti chiedano un'autocertificazione in questo momento.
Se ti chiedono i titoli non autocertificabili (per es. certificazioni linguistiche e informatiche), dovrebbero aver pubblicato gli esiti della prova scritta.
Se non l'hanno fatto, mi sembra che la richiesta sia irregolare, ma se fossi in te risponderei lo stesso.

sei ben informato per cui ti chiedo: secondo te, quando ti chiedono i titoli non documentabili con autocertificazione, puoi anche presentare un titolo che ti eri dimenticato di inserire nella domanda di concorso straordinario? (un titolo che ho inserito sia nelle GPS che nella domanda per l'ordinario, ma scioccamente non nella domanda per lo straordinario)....

marialina

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 21.10.17

Torna in alto Andare in basso

Richiesta titoli concorso  straordinario  Empty Re: Richiesta titoli concorso straordinario

Messaggio Da Garamond Dom Gen 31, 2021 9:44 pm

marialina ha scritto:sei ben informato per cui ti chiedo: secondo te, quando ti chiedono i titoli non documentabili con autocertificazione, puoi anche presentare un titolo che ti eri dimenticato di inserire nella domanda di concorso straordinario? (un titolo che ho inserito sia nelle GPS che nella domanda per l'ordinario, ma scioccamente non nella domanda per lo straordinario)....

No. Proprio oggi è stato pubblicato su OS un articolo che riguarda (anche) situazioni come la tua:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Garamond

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

Richiesta titoli concorso  straordinario  Empty Re: Richiesta titoli concorso straordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.